Allenamento 04 Agosto 08
in Palestra sembra di essere in Libia, l'asciugamano Mercoledi me lo tengo in testa invece che sulle panche
Stacco 5x5@102.5
Parto convinto 'ah giorno easy, li faccio tutti in prona', risultato: alla seconda serie son passa alla solita inversa, per il resto tutto ok, a parte l'ultima serie un po distratta causa passaggio mentre ero al 3 colpo..
Panca 4x3@77.5
Tutti e 4 i colpi precisi, anche fatto come secondo esercizio è andata moolto bene, ottimo!
Panca Stretta 5x8@50
PRime 3 serie precise, la 4 l'ultimo colpo è salito per grazia divina, per la 5 serie mi son fatto aiutare da uno spotter, 6 colpi.
Rematore Manubrio 1 Mano 5x8@26
( al posto della Lat, 1 giorno Dispari ogni 2)
Devo ancora capirlo bene.. l'ho provato appoggiandomi a una panca inclinata invece che fatto classico con la panca dritta, decisamente meglio, ( figo come esercizio nn ricordavo!)
Military Press 3x8@30
Decisamente stracotto, è uscita un po cosi', dopo la panca le spalle le ho distrutte e questo è un male, mentre spingo mooolto meno col tric, nn so se spostarla propio dal giorno di panca pesante
Addome
Crunch con peso + Crunch Standard
A parte per la military Press soddisfatto dell'allenamento, vediamo come va lo Squatx3 di mercoledi.
Dopo il primo 'giro' dei 4 allenamenti (2'Dispari' e 2 'Pari') mi sembrano tutti e 4 abbastanza equilibrati, vediamo come va la prossima settimana, anche se ho la tentazioni di aggiungere un 2.5 sulla panca ( mentre su Squat/Stacco sono al limite) almeno in un delle due sessioni pesanti.

Segnalibri