27 gradi!!!! ti alleni in una serra??
27 gradi!!!! ti alleni in una serra??
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e tu paghi pure x andare in palestra??
![]()
ovvio che pago..ma vabbè...almeno c'è la piscina gratis
Panca piana 3X2@77 5X2@75
Panca inclinata manubri 2X7@26
Squat 8X2@52
Trazioni prone 1X8, supine 1X12 in superserie con
Iperestensioni 2X12
Sessione faticosa...avevo male al pettorale sx e questo mi ha limitato un po' la panca....ho abbassato a 75 anche x quello (soprattutto però perchè il mio amico parte e dovrei fare le serie da 4 da solo quindi meglio nn rischiare...considerando però che 10-12 mesi fa 75 era il mio massimale con tutti i problemi avuti sono + che contento)
bene il resto...nn vedo l'ora di rifare questo programma con lo squat fatto seriamente...
Ultima modifica di Lord of the GYM; 04-08-2008 alle 09:08 PM
52 kg d squat??
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mh, hai finito la cartilagine alle ginocchia? se si brutto affare, mi spiace. In tal caso puoi solo rinforzare la muscolatura (vasto mediale in primis) x permettere al ginocchio di "sorreggersi" meglio![]()
Segnalibri