quoto titan![]()
quoto titan![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Magari nn crea muscoli alla Ruhl, ma cmq uno che nn si allena, anche se avesse il mio fisico, che nn è granche, mi farebbe rodere xche io mi sn fatto il cul0 x averlo, lui no...e quindi nascerebbero casini immensi!
Ovvio che se la pillola nn avesse effetti collaterali, io stesso ne sarei entusiasta(nn credo che nn ne abbia)...ma amo il movimento e lo sport, quindi continuo a rompermi il cul0 in palestra, nonostante le "pilloline magiche"!
Poi sicuramente avrà un costo assurdo! boh...
Quoto Tarantino.
Ma sicuramente sempre SE.. funzionano, fanno crescere etc etc uno che si allena "gonfia" molto di piu' di uno che non lo fa'.![]()
credo che questo sia piu o meno il 974° articolo "serio e documentato" pubblicato negli ultimi 10 anni riguardante sostanze miracolose...ancora stiamo aspettando...![]()
io sono MOLTO scettico, vedi integratori di marche famose che altro non sono che glucosio e aminoacidi e che venduti a 100 euro l'onciasono pubblicizzati ocme chissà che.
Di integratori che funzionano senza alcun dubbio, vedi beta alanina e creatina, magari scoprendo altri prodotti altrettanto innoqui ma efficaci tutto insieme forse permette di ottenere qualcosina in più![]()
vorrei sapere se le pillole GW1516 sono già in commercio e come acquistarle. salve![]()
Segnalibri