Claudio quel rematore inizia a farmi paura 57KGX8![]()
veramente dopo quella da 8 ho fatto 3x12![]()
antipatico![]()
eccomi sopravvissuto!
1 agosto 2008
notte insonne, ho raccimolato 2 misere ore di sonno
difficile mattinata poi mi sono fatto forza ed ho affrontato la giornata (ed il workout)
Stacco con cinta
5x @70kg
4x @120kg
4x @140kg
3x @160kg
2x @180kg
1x @200kg - mollata sopra il ginocchio, nn è tempo (nè giornata) per tirare alla maiala
1x180kg
3x160kg
Squat + cinta
con chuck taylor
5x70kg
5x90kg
4x110kg
3x130kg
3x140kg
1x160kg - lente ma ok
mi sembra sia andato meglio lo squat dello stacco
oltretutto con le scarpe a suola piatta sento meglio la spinta dei piedi e schieno molto meno.
Stop squat
(squat con pausa in basso - 4'')
5x5 @90kg
giusto per giocare un pò
Addome e flessori dell'anca ai cavi
3 set (di cui 2 belli pesanti)
lunedi ultima panca
Sono indeciso se tentare il peso d'entrata (magari 130kg, se riesco a toccare bene) anche perchè da mercoledi scorso fino alla gara farei passare troppo tempo senza uno stimolo pesante.
allo stesso tempo però nn vorrei bruciarmi e sono tentato di usare dei semplici dinamici o maglia larga (42)
probabilmente valuterò in base allo stato di forma.
Nn è mica normale che uno vada avati a notti insonni..dovresti tentare di capire le cause e regolarti..alla lunga la paghi sta cosa.
Bè, a questo punto potrei indicarti degli integratori:
+ mezza bottiglia di rhum 30' pre bed
+ camomilla doppia ma assolutamente senza saccarosio onde non alzare la glicemia
+ una botta in testa
+ una botta nell'altro senso
+ sei mancino o destrorso?
Scherzo...te voio bene...![]()
Oppure rendi produttiva la notte visto che non dormi![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Doccia calda, raspone o scopata prima di andare a dormire e vedrai come dormi. Provare per credere![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahaha! ragazzacci!
stanotte ho dormito benone (9 ore circa!) infatti oggi sto una favola!
p.s. ieri sera ricarica proteica, stasera SAGRA del pesce a Milazzo!![]()
buona magnata di pesce![]()
madò, come fai ad avere un pessimo rapporto con Morfeo?? è il mio miglior amico... se potessi dormirei anke x 12/13 ore di fila...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri