Originally posted by ARNOLD
E posteriore...
![]()
Originally posted by ARNOLD
E posteriore...
![]()
ahahaahahah
beh ok dammi il tempo .... complimenti...e le gambe ?
eheheheOriginally posted by weboy
beh ok dammi il tempo .... complimenti...e le gambe ?
![]()
Weboy ma quale tempo non hai capito che
Markus si fà peggio di un cavallo![]()
ma nn l'avrai chiuso un po tr l'avambraccio?Originally posted by weboy
Braccia (37cm).
magari!!! nn prendo nemmeno la creatinaOriginally posted by siffrediantonio
ehehehe![]()
Weboy ma quale tempo non hai capito che
Markus si fà peggio di un cavallo![]()
te pensa se mi bombo! ho solo 20 anni ancora nn la uso la chimica il mio 43 di braccio!
e da quanti anni ti alleneresti...markus[721]
a scusami ho capito male...Originally posted by markus150
magari!!! nn prendo nemmeno la creatinate pensa se mi bombo! ho solo 20 anni ancora nn la uso la chimica il mio 43 di braccio!
ma allora tutti quei post del doping come mai sei cosi esperto?![]()
5 anni avevo 15 anni quando ho inizato ora ne ho 20 tra 2 anni vorrei fare il 2 torri a bologna sto puntando i 110kgOriginally posted by frank leone
e da quanti anni ti alleneresti...markus[721]
sono solamente interessato e mi informo. mica uno che sa un po di robe sul doping vuol dire che si bomba!Originally posted by siffrediantonio
a scusami ho capito male...
ma allora tutti quei post del doping come mai sei cosi esperto?![]()
Gran fisico !
Io comunque sono 10 mesi che mi alleno,a casa..sto usando solo un multivitaminico per ora..
non punto a gare almeno per ora..poi chissà..ora sto a 184cmx77kg..nulla di particolare ok
110kg su che altezza ?
Ultima modifica di weboy; 07-01-2004 alle 04:05 AM
beh hai un gran fisico per avere 20 anni §77 quindi complimenti....Originally posted by markus150
5 anni avevo 15 anni quando ho inizato ora ne ho 20 tra 2 anni vorrei fare il 2 torri a bologna sto puntando i 110kgsicuramente sarai stato seguito da un buon allenatore in questi 5 anni di allenamento....
certo che però se vuoi arrivare al due torri a 110 kg la strada è ancora parecchia...in tutti i sensi![]()
x weboy le sue misure sono scritte sotto l'avatar
o il tempo passa solo per me o tu non ti alleni o qualcosa non torna su come conti i mesi tuIo comunque sono 10 mesi che mi alleno,a casa
scusami eh...però io mi ricordo di un post dove dicevi di aver preso qualcosa sul mar rossoOriginally posted by markus150
sono solamente interessato e mi informo. mica uno che sa un po di robe sul doping vuol dire che si bomba!![]()
poi se è tutta farina del tuo sacco bravo![]()
ma è vero ke prendendo delle cose nn so che cosa tipo steroidi forse ti si "sfondano le mascelle" perke crescono le mandibole??
cmq nuova foto
dado
è verissimo lo comprato ma nn me le sono fatte io dai su arrivaci !Originally posted by DMC-12
scusami eh...però io mi ricordo di un post dove dicevi di aver preso qualcosa sul mar rosso![]()
poi se è tutta farina del tuo sacco bravo![]()
Segnalibri