Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dubbio dieta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,281

    Predefinito

    cioe se malauguratamente becchi il pranzo altern 2 stai senza pro fino a cena...
    ...the search for the truth...


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    scusa ma hai calcolato lapporto caloico giornaliero? ad occhio mi sembra proprio pochino... come fai ad iniziare la giornata con 2 fette biscottate e basta?!?!?!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Eh, ma c'è il caffé che è anche vagamente termogenico...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    il mio fabbisogno calorico varia dalle 2600 alle 3000 calorie, come posso calcolarlo precisamente?

    per calcolare invece le calorie complessive di questa dieta come posso fare? devo usare il database nutrizionale degli alimenti? se si, come?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    la colazione secondo me è troppo poco,conta che dopo almeno 8 o 9 ore di digiuno il nostro corpo ha bisogno di una certa quantità di macronutrienti necessari per l'inizio della giornata,2 fette biscottate un caffè e marmellata è troppo poco...poi non per forza devi mangiare tutte quelle proteine a pranzo e a cena secondo me sono troppe piuttosto dividile nella giornata con gli spuntini....se vai in palestra e hai mangiato solo proteine e insalata per forza hai una fame bestiale mi sembra più che ovvio... e poi ti voglio ricordare che se mangi troppe proteine mica ti vanno a ingrossare i muscoli,bisogna mangiarle con moderazione perchè il nostro corpo(questo varia da individuo a individuo ma il linea di massima...)ne riesce assumere più o meno 35-40g a pasto e se ne mangi troppe non serviranno a niente...fatti un bel giro nel forum che i ragazzi qui sono molto bravi e creano dei topik utilissime a capire alcuni meccanismi....ciao e riguarda la dieta

    p.s.: se dico cazzate involontarie qualcuno che ne sa mi correga grazie

Discussioni Simili

  1. Purtroppo è il momento.. Dieta Definizione >> qualche dubbio a riguardo
    Di Garzante nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-06-2008, 08:03 PM
  2. Dieta massa, dubbio integrazione proteine
    Di Mercurial Son nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 12:34 PM
  3. Dubbio calorie x dieta massa di un ectomorfo
    Di _Jackie_ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-2004, 07:06 PM
  4. Dieta a Zona...qualche dubbio
    Di supercafone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home