ottime le alzate maiale laterali!!
ottime le alzate maiale laterali!!
"To shake pears from the trees by hitting their trunks with one's dick"![]()
Sì, la traduzione è corretta ! E' il modo di dire russo per indicare il dolce fancazzismo... (è in preparazione per le vacanze !).
Rep per Boro (se ci riesco, al più alla prima occasione utile).
Riassunto delle puntate precedenti.
Venerdì (sono stato in ferie)
Sono andato in quel magma infernale che è Euroma 2, il nuovo centro commerciale romano la cui pubblicità mi informa gentilmente che è il più grande d'Europa. Figlia tattoos si doveva comprare lo zaino per le medie.
Dopo una passeggiata coi cani, ho palestrato i seguenti:
Bench press
Warm up
3x3 @ 80
3x5 @ 70
Stacco
Warm up
4x2 @ 150 narrow stance
4x1 @ 160 wide stance
Complementari
Trazioni JS Lat
Rematore Yates
Nel mentre mi sono spostato 25 Q di legna pari a 2.500 Kg. fra Sabato e Domenica (calcolare il volume del WorkOut), ho partecipato ad una festa in piscina a Latina, mi sono pure allenato.
Bench press
2x2 @ 80
2x4 @ 75
2x6 @ 70
Box Alto
Warm up
1x5 @ 110
5x3 @ 140
Complementari
Polpacci
Shrug
Curl
Crunch
Devo tirare ancora una settimana di lavoro, poi vado in ferie !
Così potrò andare ad allenarmi da Giovanni. Non ricordo però quando mi ha detto che chiude...![]()
Dimenticavo di dire che, da Euroma, mi sono accattato un barattolone di Whey con Shaker in omaggio. 750 gr. a 30 Euri, non mi sembra un prezzo malvagio.
zio a che altezza fai il box alto?
Ho risposto a Cressi altrove.
Oggi ho avuto una sorpresa. Era da molto che non mi pesavo. Mi fido abbastanza dello specchio per non farlo.
Tuttavia, non so per quale motivo, ma stamane, dopo la defecatio (manco tanto isterica...), ho visto che pesavo 79, sulla bilancia di casa.
Ora, la bilancia di casa ha una taratura tale (un giro di parole che dire che fa piuttosto pena...) per cui devo aggiungere 5 Kg. (infatti sulla bilancia della palestra prima della gara di stacco pesavo 82,5 mentre a casa pesavo 77 Kg.).
Quindi, applicando questo modello matematico (ahahah), dovrei pesare 84 Kg.
Mah.
Non mi sembra di essere così aumentato di peso. Spero a questo punto che siano muscoli !![]()
Ultima modifica di tattoos; 06-08-2008 alle 11:09 AM Motivo: corretto errore.
ma anche io nn ci sto capendo na sega con la bilancia.... adesso ne compro 3 e faccio la media![]()
Segnalibri