floxi ballerina cara!!!
son in vacanza tra i ghiacci,ma al momento posso connettermi
premetto che mi sembra un po eccessiva la perdita di massa grassa...
ma a parte questo vai benone,la dieta non mi sembra nemmeno male!![]()
floxi ballerina cara!!!
son in vacanza tra i ghiacci,ma al momento posso connettermi
premetto che mi sembra un po eccessiva la perdita di massa grassa...
ma a parte questo vai benone,la dieta non mi sembra nemmeno male!![]()
...the search for the truth...
superpippo..che fortuna in vacanza...tra i ghiacci??..
comunque..ecco sì..volevo sapere ma le percentuali della dieta devo fare come la zona che devo tenerle ad ogni pasto o come sto facendo ke mi ha consigliato l'allenatore proteine,grassi e i CHO principalmente a colazione (sempre anche le prot e grassi) e nella cena (sempre anche le prot e grassi)..che per me quest'ultima fa da post wo ecco,perchè finisco e nel giro di mezzora sona a casa a cenare..poi nel pre wo solo grassi (polinsaturi per lo più) e proteine, a pranzo proteine,grassi e CHO ma pochi..va bne così?non è che devo fare come la zona no?!..io pensavo addirittura se fosse meglio gran parte mangiarli la mattina a coazione..tipo un 50/55g e poi i 15 o 20g rimanenti suddividerli nel pranzo e nella cena (post wo) [in tutto i CHO son 70g/die per ora]..potrebbe andar meglio?
visto che mi alleno la sera dalle 20.00 alle 21.30/22.00 non credo sia tanto male come ragionamento..o magari dico un enorme c*****a..il che è probabile visto quanto son ignorante..
..non so dimmi cosa ne pensi..
..ma eccessiva la perdita di massa grassa che intendi?..ne ho eprsa troppa o difficile che sia tutta massa grassa?xche che non lo è tutta è sicuro..lo so ....te cosa intendevi?
Segnalibri