catena sms: dì -preghiera- quando ricevi questo sms, è la preghiera di s.maria teresa da calcutta che faceva ogni giorno e inviala a più persone possibili per la pace nel mondo.
la mia ragazza riceve tale sms e lo invia alla sorella, risposta: "Robè, hai rotto le palle co stè catene, a me che me frega di una preghiera che devo dire altrimenti se non la dico si scatena la guerra? se devo pregare lo fò in chiesa e non devo nemmeno buttar soldi!!", reazione mia e sua: ci mettiamo a ridere come scemi sull'autobus che la gente ci guarda male.
mi arriva un'email da un'amica, è una catena scritta da una ragazza perchè i ragazzi la trattano male se è seria e preferiscono quelle più puttane, alla fine dell'email leggo, testuali parole, "se non invii questa email a più persone possibili ti auguro tutte le sfighe possibili nei prossimi anni a venire!!", a parte ciò che era scritto sull'email era giustissimo e concordavo, appana ho letto quest'affermazione intimidatoria mi son grattato, ma sapendo che son talmente sfigato, ho inoltrato l'email alla mia ragazza e basta eliminando la "minaccia intimidatoria". Risposta:"amore quanto sei dolce, che uomo!! se vuoi far l'amore con me stasera non devi neanche chiedere!!" Ovviamente io se lo fò, sono molto esigente, e lei è contenta così!!![]()

Segnalibri