Originariamente Scritto da zak schiena e petto carente, pero' mi piace il tuo fisico hai ottime linee e discreta qualita'....mi limiterei a curare i gruppi carenti senza andare oltre
compliementi sinceri...netto miglioramento.... Con l'alimentazione che segui ti fai qualche analisi?? tutto ok??
ciao.faccio le urine ogni 6 mesi.e la transaminasi ogni 2...per ora tutto ok...:-)
Regole del Forum
Segnalibri