Grande heero, sei un animale!!!
Da quando ti leggo cerco di inca..armi anche io durante l'allenamento e....funziona!!!
(se non fosse per sta maledetta spalla sarebbe ancora meglio)
Grande heero, sei un animale!!!
Da quando ti leggo cerco di inca..armi anche io durante l'allenamento e....funziona!!!
(se non fosse per sta maledetta spalla sarebbe ancora meglio)
Grande Heero!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao amici,
oggi è stata dura allenarmi, molto dura, ma ce l'ho fatta.
ho avuto un week end difficile, una mia cara amica ha tentato un gesto estremo e ho fatto molti km per aiutarla, con una velocità media di 180 allora in autostrada...
oggi ho avuto un bottone, ho sentito la mia ex dopo 3 anni .... e mi ha smontato, nel senso....pensavo di averla salvata da brutti vizi...e invece...
ho vissuto illuso per 3 anni convinto che i miei duri sacrifici fossero serviti a qualcosa.....e invece.... ora sono come un altro, ossia nessuno.
evito altri dettagli, ma le mazzate sono state molte, moltissime, ma son fiero di me, ho avuto il coraggio di telefonarle... ma non voglio più sentirla, ne vederla.
le auguro il bene del mondo ma ho sofferto troppo ..... per niente.
mi sono castigato inutilmente questi anni, ho cercato di riprendermi dai sacrifici fatti, restando solo come un cane, quasi per autopunirmi..... inutilmente.
non dovrei farmi sensi di colpa, gli anni son passati, ma il passato è troppo presente e il futuro è pressochè inesistente, e l'oggi,.... è pesante, troppo pesante.
ma questa volta coi pesi non mollo, è dura, molto molto dura perchè se avessi la mente sgombra, o almeno meno intasata di pensieri brutti, son sicuro che darei ancora di più, anche se son fiero dei risultati che ho fin'ora.
mi domando perchè si soffre, dicono che rinforza la persona, dicono che un giorno faremo tesoro delle nostre notti passate a piangere,...per anni ho vissuto aspettando quel giorno, forse la mia colpa è di non averlo cercato, ma non sapendo come, o dove, son rimasto immobile, privo di ogni forza interiore, a fare un duro lavoro e ad aiutare chi mi stava vicino, pensando di fare del bene pensavo di aiutare anche me .... ma non so, inizio a dubitare di tutto.
vorrei tanto ricominciare, prendere un altra strada che presi quel maledetto giorno, ora sarei un altro sicuramente.....forse meno "maturo", ma forse...più "libero", di sognare, di sperare, di credere.
la vita è la cosa più preziosa e crudele che esiste, mia nonna ci sta per lasciare e vederla così, dopo quello che ha fatto per me,....è che le brutte cose arrivano tutte assieme....e se fossi sgombro da quest'aria pesante, potrei magari riderci sopra, vantandomi di distruggere ogni cosa....ma purtroppo sono solo un uomo, colpevole forse di aver dato troppo amore....a chi forse non se lo meritava....
ma non posso farmi queste colpe, un tale dice...meglio soffrire ed aver amato che non aver mai amato, io posso dire di aver amato veramente, con tutte le mie forze, ho mandato giù bocconi che non manderebbero giù in molti...pensando di aiutare una persona...semplicemente amandola veramente.
ora non mi ama più nessuno, si ci sono i miei, ma i rapporti sono quelli che sono, e vedere una madre che degenera col tempo....e un padre che non lo ammette ma non sta bene ....... non c'è niente di peggio di non poter far nulla, e non c'è niente di più triste che piangere la notte soli nel cuscino, sperando in un nuovo sole, sperando che la nuova alba sia migliore, sperando che i tramonti cupi e gelidi finiscano presto....
e intanto gli anni son passati, le notti insonni non le conto, le lacrime versate idem, inizio a domandarmi se sia servito a qualcosa.....si suol dire....avrai pure tu il tuo momento....ma è una vita che voglio questo momento, ho diritto anch'io a un po' di pace e serenità... qui ogni giorno è guerra...non so come sarà al di là, spero non così, spero di meritarmi un posto per ciò che ho fatto, il male che ho fatto credo di averlo pagato troppo caro.
scusate lo sfogo...ma oggi è un lutto per me, sono crollati 3 anni, come un castello di carte.....
forza heero non mollare, non ora.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heero, 6 semplicemente grande!!! non mi sento nemmeno di darti consigli, tanta è la tua determinazione e la tua lucidità nello analizzare i momenti di mer*a che ti (e ci) toccano. La vita ti mette di fronte a tente sfide... ma non ha capito con chi ha a che fare... tu sei la roccia e sei + duro di qualsiasi altra cosa... supererai anche questa, e ne farai tesoro, la ricorderai un giorno dicendo: "caz*o, ce l'ho fatta!!" con la consapevolezza k è solo una pagina scritta in quel libro meraviglioso che è la vita... e con la consapevolezza che quel libro è ancora così lontano dal vedere la parola "fine"... 6 un guerriero, NON MOLLARE MAI!
NON MOLLARE!!
capisco che per te può essere un momento dove si sommano varie cose infelici ma più ci si abbatte più la si vede nera.. almeno a me capita così..
BUONA FORTUNA![]()
Forza heero, non mollare!! Purtroppo non ti conosco di persona, ma leggendoti dai l'idea di essere forte e determinato. Un guerriero. Un grande.
Mi verrebbe da usare una frase di Rocky:
"L'importante non è come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!!!"
E tu ti rialzerai!
***** grazie amici, mi fa piacere sfogarmi non al vento, ma a qualcuno che ha un cuore e sa collegarsi al mio e capire,...chiaro non vivendo le stesse situazioni ci si fa solo delle idee...ma l'importante è sapere che qualcuno che ascolta c'è...
grande dark...ricevere un incoraggiamento da te mi fa enorme piacere, con quello che hai vissuto sulla tua pelle non puoi nient'altro essere che un esempio !!!
bellissima la frase di rocky.......ormai è leggenda rocky *****..... grazie homoforte!!!! thanks supertizio aaaaaaarghghgh oggi stacchi!!!
******* mi son pesato, son appena 72.5, mai pesato così poco, ma son contento, pian piano la massa magra che ho perso tornerà, l'importante è mantenere alta la forza.
oggi triple di stacco da 160 chili, ce la metterò tutta !!!
farò sapere![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mai pesato così poco ma mai stato così in forma. lo specchio conta, la bilancia è fuffa
Poche parole, Sappi che NOI ci siamo sempre..
minimo!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grande Heero!
La bilancia l' ho "buttata via" perchè sono riuscito a pesare 126 kg dopo aver mangiato. E non mi vedo assolutamente grasso. Ho quasi lo stesso fisico di A-train, ex lottatore di wrestling (sono più magro, ovviamente, però abbiamo la stessa peluria)![]()
![]()
Ultima modifica di Corvette; 06-08-2008 alle 08:35 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Heero, mi sembri l araba fenice!!
Ogni volta che torni sei sempre più forte di quando hai lasciato, e questa volta perfino più leggero!!
A parte le battute, ti auguro veramente di riuscire a trovare un pò di serenità, te lo meriti tantissimo! purtroppo bisogna avere tanta pazienza e determinazione ma vedrai che prima o poi tutto si sistemerà!
Hai davvero una pellaccia dura per cui sappiamo tutti che anche questa volta ci salterai fuori!!![]()
ahahaha grandissimo A-Train!! Ex prof di matematica!! Spero almeno che tu non abbia i piercing ai capezzoli!!!![]()
Segnalibri