sommo ho il tuo stesso problema sti farinacei mi stanno rompendo le balle!! che palle se ricarico con frutta e zuccheri nessun problema ma appena toccola pasta o la pizza o il pane oddio il giorno dopo...le crisi!! anche a me i w.o. leggeri mi fanno stare bene se non sto benissimo
comunque ciao![]()
CIAO mario!
mal comune mezzo gaudio?![]()
Menphis...se vedi da vicino Claudio è davvero un COMODINOHa un gran dorsale veramente notevole,un petto pienissimo e delle gambe da paura.
Roberto in foto non rende secondo me....era davvero scuoiato!
No Pain,No Gain
troppo buono marco.
tu invece hai una struttura niente male, peccato nn averti qui in palestra da noi per un paio di mesetti!
e' una minaccia![]()
Non sono sicuro di aver capito cosa intendi per sottoespressione..intendi che in 5 gg c'è la down regulation??
Cmq si direi che se così fosse dovresti avere una forbice di peso minore in teoria..
la down regulation è un fenomeno un pò diverso..
solitamente per D.R. si intende il processo mediante il quale una cellula che riceve un TOT. di stimoli riduce il numero dei propri recettori per rispondere meno a tale stimolo.
(tipico l'esempio della sovrastimolazione da adrenalina che induce la riduzione dei recettori BETA)
gli enzimi intestinali e pancreatici sono spesso inducibili tramite le variazioni alimentari (tranne la lattasi che praticamente è indifferente) ma su un arco di tempo lungo, nn 5gg
quello che secondo me varia in modo + rapido è la flora intestinale, vista la rapidità del ciclo cellulare procariota.
Ah ecco..come pensavo..io difatti pensavo che ci volessero mesi almeno per la DR..![]()
eccomi!!!
30 luglio 2008
- 10gg alla gara
peso: 68.7kg
oggi buona forma fisica, ho nuovamente un aspetto dignitoso, anche se il peso di mattina era ancora un pò altino.
ho pensato di provare una sorta di TKD con circa 20g di carbo post-workout e alte proteine (bassi fat). il resto dei pasti invece sono classici cheto\metabolica.
ho anche aumentato il sodio e lo terrò alto almeno fino a mercoledi.
da domani fino al 9 agosto sono solo in casa quindi cucino tutto io
ed ora il WORKOUT:
Panca raw
1x8 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @100kg
1x3 @110kg
maglia F6 sz.40
(calzata con "strana" facilità)
board 5cm: 1x3 @130kg
1x1 @135kg OK
1x1 @135kg con comandi da gara - ok, ma sedere leggermente alto
1x1 @140kg con comandi - NO, scendo male, inutile spingere.
1x1 @135kg OK
si ringraziano i giudici: Irene
l'idea era quella di "tranquillizzarmi" cn un peso fattibile, quindi 135kg
in effetti tranquillo nn lo sono ma penso che questo sarà il mio peso di entrata.
onestamente sarei molto soddisfatto se solo riuscissi a infilare una sola alzata regolare. incrociamo le dita.
P.S. la maglia si è mollata parecchio.
Rematore con manubrio
1x8 @57kg
3x12 @57kg
simpatico
Lento ad un braccio
(con un pò di spinta delle gambe, non push press)
1x10 @22kg
1x8 @26kg
2x6 @32kg
Trazioni @BW
2x8 ampie prone
2x8 ampie prone - dietro la nuca
2x8 strette supine - molto facili
2x8 strette prone
fine delle danze.
Guarda...mi fare altre 8 ore di treno solo per vederti fare il lento ad un braccio con 32 kg!!!Assurdo come peso....
No Pain,No Gain
Più che altro è il rematore manubrio ad essere assurdo!!![]()
Segnalibri