ehi grazie a tutti !!!
si dark ho killato la panza e devo dire che sto ipertrofizzando abbastanza bene gli addominali con esercizi specifici, in mezzo agli addominali riesco a infilare un dito fino all'unghia,...chiaro un paio di chili voglio perderli ancora, ho un po' di vene che porca******* vorrei che uscissero di più (sulle spalle, una bella sul petto ecc...) 
grande zacros, piacere che sei passato !!!!!!
tra un paio di mesi posterò un'altra foto, anche se da quella che ho postato ho già fatto progressi...l'importante come dici è mantenere la forza ai livelli più alti che posso....e a parte la panca che è indietro (solite spalle maledette....) direi che son migliorato moltissimo in rapporto peso potenza (venerdi provo il massimale di squat parallelo, provo 160 chili) domani faccio due singole di stacco da 180 (sono in scarico e faccio solo 3 allenamentini) e all'appesa mi mancano 8 secondi per chiudere i 120...non posso lamentarmi contando il peso perso e il tempo a letto a pigliare farmaci....CI SI PUO' SEMPRE RIALZARE FRATELLI!!!!!!!!
Matteo si basta panza, non l'avrò mai più, non voglio essere tirato, non m'interessa, ma rimanere abb. asciutto si.
grazie a tutti amici !!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri