ciao ragazzi gentilmente potreste dirmi per 1 dieta x massa qnti grammi di carbo e proteine dvrei ingerire a colazione e nei spuntini? se è possibile..
ciao ragazzi gentilmente potreste dirmi per 1 dieta x massa qnti grammi di carbo e proteine dvrei ingerire a colazione e nei spuntini? se è possibile..
Anche tutta l'apporto se ci riesci...
(Scherzo anche se fino ad un certo punto...).
Circa un terzo (un pelino meno) dell'apporto che hai programmato nel giorno.
La palla no, le palle sì !![]()
no zio quelle mi sa che sono in frantumi oramai...
ahahaaah siete simpatici!! scusatemi ma pensavo nn fossero importanti i miei dati in qst caso..cmq sn alto 1,72 cm e peso 72kg..visto ke ci sn varie regole x calcolare il fabbisogno giornaliero qli mi consigliate qllo del peso x 33 opuure qllo del peso x 24? ditemi tt sn qui x imparare ed essere criticato..
personalmente in massa faccio 3.5/4.5 grammi di pro x kg di peso e carbo circa il doppio
vabbè x me è troppo esagerato tu forse sei 1 campione fai le gare,invece io voglio solo 1 fisico da spiggia tt qua..
se punti ad un fisico da spiaggia allora mettiti in normocalorica oppure una leggerissima ipercalorica con 40% carbo 30% pro 30% grassi
ci sono dei software che fanno questi calcoli velocemente semplificandoti di brutto l'esistenza (purtroppo io l'ho scoperto da poco)
grazie garzante ho fatto 1 ricerka ma nn ne ho trovati di buoni software tu potresti consigliarmene qlcuno?
Segnalibri