Allora noto dalle foto ke nn sei messo affatto male ..come consigli posso dirti ke noto che manchi soprattutto nella parte + bassa...e prendendo in considerazione quello che ci hai detto tu io ti consiglierei di dedicarti per qualche tempo alla panca declinata , che rispetto alla piana coinvolge leggermente di + la parte bassa del pettorale(come allo stesso modo quella inclinata coinvolge di + la parte alta) ..e ti consiglierei di farla seguire in superserie da un esercizio specifico e di isolamento per il pettore (come croci o pectoral machine)..in alternativa potresti utilizzare la tecnica del preaffaticamento uguale a prima solo ke usi la superserie in modo inverso prima fai l'esercizio di isolamento e poi il multiarticolare. Entrambi sono ottimi metodi per sfinire il muscolo sopratt nei casi in cui si abbiano situazioni come la tua : spalle che tirano di + del petto e che quindi ti impediscono di sfinire il muscolo o tricipiti + deboli del pettorale ecc...
Due ruotine che ho trovato interessanti sono :
1) Panca Declinata superset croci ai cavi su piana : 4/5 serie
2)Pectoral machine superset dip per pettorali/ o spinte su declinata manubri : 4/5 serie
e puoi continuare la sessione con un esercizio come spinte manubri su inclinata: 3 serie e finire un pompaggio alla pectoral machine (magari in stripping) : 1 serie se hai eseguito 1)
o con 3 serie alla smith machine con panca inclinata (con pausa al petto di un sec) e finire con un pompaggio alla chest press : 1 serie se hai eseguito il 2)