come ho scritto nel primo messaggio
mi alleno a casa e ho la multipla della technogym
ho 31 anni
volevo chiedere consigli a degli esperti su come posso evolvere la scheda, il mio obiettivo è quello di mettere su massa, ma non essendo così semplice ed immediato non disdegno una scheda che mi permetta di aumentare la forza, che non guasta mai nel susseguirsi delle schede.
mi alleno in maniera più seria con i pesi da un annetto, prima praticavo più sport aerobici (corsa nuoto tennis)
ora invece mi alleno con i pesi 3 volte a settimana e una due volte partita di tennis o corsa o nuoto.
ciao
mille grazie
Scusa, non avevo letto con attenzione il tuo primo messaggio. Pardon.
Letta in quest'ottica, detto che per motivi noti, il MP non ci piace, penso che la scheda possa pure andare.
Ti ha dato qualche risultato ? L'hai già utilizzata per un po' di tempo ?
Ovviamente, ça va sans dire, occorre curare molto anche l'alimentazione.
si mi ha dato più risultati della pessima scheda che utilizzavo prima
la uso da tre mesi
l'alimentazione sto gia cercando di curarla in maniera più scrupolosa
il mio dubbio è con che scheda procedere successivamente e per quanto posso ancora continuare con questa
non riesci a vendere il multipower della technogym? non sto scherzando, ma con quei soldi ti prendi una buona panca, un bel power rack e cresci seriamente poi, te lo assicuro !!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quoto heeroleva quell'attrezzo infernale...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
se la usi da tre mesi credo sia ora di cambiarla.
io mi dedicherei ad aumentare un po' i carichi e successivamente mi darei alla massa. magari allenerei ogni parte del corpo due volte a settimana.
Per l'alimentazione se vuoi aumentare mi darei ad una dieta iperglucidica iperproteica e ipolipidica.
capisco che la multipla della technogym possa non piacere
ma la mia domanda era inerente alla scheda e la sua eventuale evoluzione
e finora poche risposte hanno parlato della scheda
ho avuto risposte sul metodo di scrittura nei messaggi
sulla mia attrezzatura che dovrei vendere
ma della scheda
poco, niente
Segnalibri