Mi sono deciso: cambio lavoro e (spero) vita.
Ho diverse possibilità: Phoenix (Arizona) dove un mio amico manager mi trova lavoro,
Australia (più remota) dove a New Castle (sopra Sidney) conosco uno che vende liquri).
Spagna, allo sbaraglio.
UK, ufficio estero con l'Italia alla LEGO (ancora ci gioco...), oppure come receptionist d'albergo.
Per USA e Australia ci sono dei problemi con i visti (anche se venerdì ho speso 100 e rotti Euro per fare il mio primo passaporto... non si sa mai) in quanto i permessi lavorativi durano 12 mesi durante i quali non si può lavorare per più di 6 mesi con lo stesso datore di lavoro, e sono permessi che vengono rilasciati col contagocce, a meno che non si faccia come a Lampedusa.
Trascorsi i 12 mesi bisogna tornare a casa anche per solo 1 giorno e poi eventualmente ripartire.
Poi si possono trovare anche degli "sponsor" che ti fanno restare di più.
Martedì mi arriva il PC e spero di potermelo portare dietro.
Pr quanto riguarda il lavoro negli alberghi, c'è di bello che offrono anche vitto e alloggio.
Comunque il mio primo luogo da scegliere sarebbe la Spagna, tant'è che già mi sono scaricato con uTorrent un corso di Spagnolo completo di 4 CD (in mp3) ed un libro di esercizi passo passo coi CD in pdf.
Adesso vedo come butta, e il primo che abbocca, lo pesco.
Poi vedo come fare con le dimissioni, e mi informo se in quel periodo posso stare in malattia o meno.
Vi farò sapere, e state tranquilli che anche dall'estero vi romperò i cog.lioni!!!

P.S. Figuartevi che quando ero a Madrid, all'aeroporto Barajas mi sono letto la posta dalle colonnine internet touch screen timerizzate con 1 Euro.