secondo me è proprio quando nn puoi mangiare in modo completo che diventa utile INTEGRARE.
(soprattutto se si parla di multivitaminici \ proteine\ omega 3)
secondo me è proprio quando nn puoi mangiare in modo completo che diventa utile INTEGRARE.
(soprattutto se si parla di multivitaminici \ proteine\ omega 3)
Grazie ragazzi.
Quindi ho già capito che almeno multivitaminico si porta in valigia. Sulle Proteine ho ancora qualche dubbio, ma credo che alla fine porterò tutto dietro
Ho spesso seguito le tue risposte Somoja, sei molto in gamba![]()
Porta tutto e poi regolati di conseguenza.
Ovvio che se vado due settimane al Grand Hotel Atlantis Bay di Taormina e la mattina al buffet ho lo chef che mi cucina gli albumi come voglio io e via di questo passo, certo non ho bisogno di integrare.
grazie albe
quando hai un dubbio su qualcosa è sufficiente che tu ti domandi: PERCHè?
nel caso delle proteine: perchè le usi?
immagino per raggiungere il fabbisogno proteico giornaliero.. se hai difficoltà a farlo perchè mangi fuori casa (Ed i panini nn sono una tra le migliori fonti proteiche) ecco che le polveri tornano utili.
secondo me tendiamo a ragionare in modo troppo dicotomico:
facciamo tutto alla perfezione (allenamento\dieta\eventuale integrazione)... altrimenti nn facciamo nulla, anzi se possibile ci autodistruggiamo.
nn penso sia un atteggiamento ideale.
non credete ke almeno in ferie,presumendo siate natural chiaramente,sia meglio riposare e mollare tutto almeno x 2 3 week?
secondo me mollare è sbaglianto anzi....io durante le mie "ferie" k equivalgono al mese di interruzione di università riesco ad allenarmi meglio e ad avere maggiore cura nell'esecuzione degli esercizipoi è un pensiero mio k magari molti disapprovano
Segnalibri