Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
se lo copri (per evitare che si ossidi e diventi scuro) puoi conservarlo serenamente anche fino al giorno dopo.
a che temperatura va conservato piu o meno?

Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
Io per evitare che si ossidi lo conservo in acqua (calda), ho provato a lasciarlo all'aperto ma diventa cattivo. Poi alla sera me ne mangio 1 o 2. I restanti se li slurpa il mio gatto.


Guarda che gli animali (quindi anche noi uomini) campano solo a grassi e proteine. Preciso: non tutti gli animali. Se ad un gatto gli dai la pastasciutta stà male per un mese e poi muore. Un cane non riesce a digerirla e ingrassa oppure fà di peggio. Gli animali possono mangiare tranquillamente la verdura che gli serve per "ripulirsi" il tratto digerente ed apportare altri microelementi utili...Te lo dico xkè se mai avessi un animale e ti scordassi di comprargli il cibo (a me capita spesso) puoi sempre dargli da mangiare grassi e proteine.
Il tuorlo per niente,tieni conto che dopo che hai mangiato il tuorlo hai una puzza in bocca tremenda che nel cane è ancora peggio. Non è mica come noi che puo andare al bagno e lavarsi la bocca con il dentifricio,al massimo si rinfresca con l'acqua e la sporca pure,un casino ingestibile insomma.Fonte di grassi vanno bene qnd anche mandorle e frutta secca in generale?cmq per farla semplice compri il mangiare adatto per lui e risolvi.

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
guarda ke ero serio.. quando mi vede andare a fare colazione viene apposta vicino per aspettare il tuorlo..
bo,io non gli darei mai il tuorlo da mangiare