ma... secondo me mettero gli stessi kg ke s mettono senza aminoacidi cm è gia capitato quando integravo da sett a nov!! sn tt s***** pensa ke mio cugino mi ha dato gli aminoacidi perke i suoi cugini + grandi dicono ke fanno male e hanno detto "gli aminoacidi sono cose che il corpo nn ha bisogno!" io mi sono messo a ridere e gli ho detto "perchè tu ora ke stai mangiando il salmone affumicato secondo te cosa stai mangiando??" e lui " si ma questi non sn in eccesso cm quelli delle pillole" e li allora ho fatto![]()
e ho detto " è la stessa cosa se a posto dell'integratore ti porti na scatoletta di tonno anke quelli sn in eccesso allora!!?" e li si è stato zitto poi quando ha acceso la sigaretta mentre beveva il grappino li mi sono inkazzato§88 e gli faccio ma come parli tanto delle cose ke fanno male e poi fumi e bevi ma baaaaaaaaaa******n*cu*o!!!!
![]()

e ho detto " è la stessa cosa se a posto dell'integratore ti porti na scatoletta di tonno anke quelli sn in eccesso allora!!?" e li si è stato zitto poi quando ha acceso la sigaretta mentre beveva il grappino li mi sono inkazzato§88 e gli faccio ma come parli tanto delle cose ke fanno male e poi fumi e bevi ma baaaaaaaaaa******n*cu*o!!!!
Segnalibri