com'è teo ??
com'è teo ??
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ue heero...
insomma
devo ancora farmi visitare la schiena pd... purtroppo temo che non sia un problema dei lombari, dato che il lavoro col fisio non funziona, o meglio allevia il dolore ma non guarisce
in settimana prendo appuntamento col fisiatra
mi rompe i coglioni non poter fare stacco e squat
per il resto, sta tornando la voglia di allenarmi un po'![]()
bene son felice che torni la voglia di allenarti !!!
mi spiace, effettivamente star senza quei due big è un po' uno s*****....ma la salute prima del resto, nel frattempo lavora magari sui tuoi punti deboli evitando esercizi pesanti che coinvolgono le zone dove hai dolori.....approfitta di questo periodo per far esercizi più "leggeri"![]()
heero
sisi
ci do dentro di trazioni e panca nel frattempo![]()
si alla grande, io farei pure allenamenti di forza per bicipiti e tricipiti, spalle....così quando riprendi puoi contare su un "contorno" muscolare forte e dovresti riprenderti velocemente.... puoi anche allenar due volte i bicipiti / tricipiti a settimana, una a basse reps e l'altra medie-alte, a basse con buffer e le altre tira pure un pochino di più
uff ce l'ho su con ste basse reps ahahah
ovviamente, saprai meglio tu di me cosa è necessario al tuo fisico![]()
heero
mi sto dedicando ai triceps in effetti...
le spalle anche li non devo esagerare con il lento in piedi per non sovraccaricare la bassa schiena
la schiena è decisamente il mio punto migliore come sviluppo muscolare, il petto è ok e i bicipiti sono gia troppo forte in relazione ai triceps [all'incirca si dovrebbe fare lo stesso carico di curl in piedi e french press, di curl ho un 60 kg x 8, di french 10 kg in meno almeno...]
cmq grazie per le risp heero, fa piacere che qualcuno legga, se poi è il terrorist, ancora meglio![]()
per l'appunto, 2 fotine per il diario
![]()
ahahha grande terrorist ahahhaah
cmq *******...ottimo curl!! occhio alla french press, falla solo se sei sicuro che non creerà scazzi perchè a me aveva s*******to le articolazioni del gomito....non lo farò mai più, un po' mi spiace ma bene o male ci sono alternative
già il lento non è il massimo effettivamente, seduto è ancora peggio....magari prova a fare un mix petto / spalle su panca a 45 gradi, secondo me scarica un po' meno sulla schiena e coinvolgi comunque bene il deltoide anteriore....cmq prova, magari ti trovi bene (o magari lo fai già e non l'ho letto eheheh)
forza !!![]()
heero
Segnalibri