ehm.. a me invece proprio i quads sembrano indietro rispetto a glutei e femo, non a caso nello squat sono debole proprio nella parte finale, la coscia misura appena 58-59 cm..
il fatto ke mi fà parekkio rodere è ke nel tentativo di definirmi non solo non sono cresciuto, anzi ho anche perso circa 2kg di muscoli.
In definitiva a maggio pesavo 2kg in più ed avevo appena lo 0,5% di grasso superfluo, tutto questo perkè non potendo pesare gli alimenti, ho fatto una dieta mooolto approssimativa. Il bello è ke poi in 3 settimane ke ho stakkato la dieta e sono andato in vacanza ho ripreso subito la BF
PS. cmq brutta faccia sarà la tua
il fatto è ke vedendomi mi arrabbio xkè mi sembra + un fisico "fitness" e non di uno che prova le singole di squat e stacco, ho lavorato per lo più con schede di forza\ibride in questi mesi (tralasciando i primi 5 mesi ke ho buttato appresso all'istruttore) perkè mi era presa la capata ma non si può campare solo di basse reps a quanto pare. Da settembre mi sà che mi butto in massa con ipercalorica.. sto aspettando l'arrivo della bilancia pesalimenti e del cardiofrequenzimetro e poi si fanno le cose pesate al milligrammo
Apprezzo molto la tua critica mi fà piacere ke sei passato
il back in generale credo sia la mia parte migliore , non a caso su stacco\trazioni\rematore sono molto + forte rispetto ad es. di un push press (esercizio dove faccio ancora pena)
cmq questo primo anno è andato così ma dall'anno prox è guerra, a luglio 2009 la bilancia deve segnare ALMENO 85kg (più puliti possibile naturalmente)

Segnalibri