Per me, non hai motivo de vedette na schifezza..Stai proprio bene![]()
Per me, non hai motivo de vedette na schifezza..Stai proprio bene![]()
Schifezza? Secondo me hai un ottimo fisico!!![]()
Per quanto poco può valere il mio parere, mi piace moltissimo il dorsale (cavolo sembra il guscio di protezione in una tuta da moto..) ed anche il quadricipite è massiccio!
Compliments![]()
HAhahaha maledetto!!!
Alla fine hai ceduto anche tu alle manie di protagonismo!!!
Cmq stai bene, nn vedo il motivo di stare giù...magari in alri momenti sei stato meglio, ma è il xiodo...fidati!
Cmq ti reppo xche sn contento di vedere in foto la tua brutta faccia!![]()
ciao garzante
naturalmente siamo molto lontani da un fisico MUSCOLOSO, sei sicuramente acerbo
però hai un aspetto pulito e cmq si vede che ti alleni
insomma c'è una certa base su cui hai evidentemente lavorato finora e puoi lavorare egregiamente da ora in poi.
se riesci a crescere mantenendo la BF nn sarebbe male..
ti sconsiglio di aumentare ancora però.
..se dovessi esprimere una critica sintetica: manchi di ... massa
no scherzo!
manchi di rocciosità.
quoto alla grande il mio amico bove somo
la schiena promette bene, forse è l'angolazione della foto o non so ma mi sembra con un po' di spessore...ovviamente questo fisico è la base dove costruirai un fisico veramente muscoloso....cerca di mantenere come dice somo la bf bassa, quindi calcola bene o male le calorie necessarie (senza pesare le scorre che fai mi raccomando !!!!! lo stress uccide !!!!), secondo me crescere abbastanza puliti non è un utopia (non dico crescere squartati...è diverso!!)
bravo cmq,...tieni duro e non mollare mai (come eh ehm......vabbè)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Continua così garzone (o garzante) che diventi ultrapotente
![]()
ehm.. a me invece proprio i quads sembrano indietro rispetto a glutei e femo, non a caso nello squat sono debole proprio nella parte finale, la coscia misura appena 58-59 cm..
il fatto ke mi fà parekkio rodere è ke nel tentativo di definirmi non solo non sono cresciuto, anzi ho anche perso circa 2kg di muscoli.
In definitiva a maggio pesavo 2kg in più ed avevo appena lo 0,5% di grasso superfluo, tutto questo perkè non potendo pesare gli alimenti, ho fatto una dieta mooolto approssimativa. Il bello è ke poi in 3 settimane ke ho stakkato la dieta e sono andato in vacanza ho ripreso subito la BF
PS. cmq brutta faccia sarà la tua
il fatto è ke vedendomi mi arrabbio xkè mi sembra + un fisico "fitness" e non di uno che prova le singole di squat e stacco, ho lavorato per lo più con schede di forza\ibride in questi mesi (tralasciando i primi 5 mesi ke ho buttato appresso all'istruttore) perkè mi era presa la capata ma non si può campare solo di basse reps a quanto pare. Da settembre mi sà che mi butto in massa con ipercalorica.. sto aspettando l'arrivo della bilancia pesalimenti e del cardiofrequenzimetro e poi si fanno le cose pesate al milligrammo
Apprezzo molto la tua critica mi fà piacere ke sei passato
il back in generale credo sia la mia parte migliore , non a caso su stacco\trazioni\rematore sono molto + forte rispetto ad es. di un push press (esercizio dove faccio ancora pena)
cmq questo primo anno è andato così ma dall'anno prox è guerra, a luglio 2009 la bilancia deve segnare ALMENO 85kg (più puliti possibile naturalmente)
bravo garza, buon fisico, x curiosità... misure?? (nn so se le hai già messe...)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bravo Garzy !
Soprattutto bel paesaggio... cos'è ?![]()
Segnalibri