WO mercoled' 23 luglio
Premessa: martedì sera sono uscito in bici con 2 amici, giro tranquillo in agilità di 1h20', 40km media 28km/h. Considerando che 4 anni fa da solo facevo 60km di pianura con qualche scollinamento leggero alla media dei 32...![]()
1. Squat 5x5@110kg rest 1' - stacchi GT 5x8@50kg rest 2'
Vista la facilità con cui ho chiuso settimana scorsa 5x5@105kg, ho aumentato di 5kg...in effetti non è poco e all'ultima serie ho avuto bisogno dell'assistenza per completare l'ultima rep.
Niente stacchi da terra ma GT come da programma "fifty". In questo ho cercato in particolare di sentire i femorali tirare e strizzare le chiappe.
2. Pressa 4x8@140kg rest 1' - leg curl 4x6-6-5-5@35kg rest 2'
Gli stacchi GT hanno influito non poco sul leg curl. Infatti net 3à e 4à set mi sono fermaro a 5 rep. Tengo lo stesso peso cercando di completarlo nei prossimi allenamenti. Bene la pressa.
3. Lento avanti 5x6@50kg rest 1' - Trazioni supine 5x5@BW+10 (con cinta e catena) rest 2'
+2kg sul lento avanti, ora il peso è giusto, ma vorrei continuare nella progressione dei carichi. Trazioni forse un po' leggere, ma niente cheating, anche qui 2-3kg in più ci stanno.
Durata wo: 1h

Segnalibri