Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un esordio titolato

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ..9 .9. 9..grande Giovanni!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    beh..che dire...complimentoni!!!!!!!!!!!!
    Se cadi dalel scale è o perchè sei scemo o perchè ti h ospinto io....ma che differenza fa???
    Se nessuno è perfetto, io sono nessuno

    il mio blog:
    http://lostspacetheodyssey.blogspot.com/

    Dove si parla di tutto un po'!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,980

    Predefinito

    Sarai pure, come dici tu, un po' "putta.na". Ma per quel che mi riguarda e per quel che ti conosco, sei un uomo generoso, eccezionale sia dal punto di vista umano, sia dal punto di vista tecnico.

    Penso che i giovani che alleni abbiano una grossa chance di cui, probabilmente, non ne sono consapevoli (complice pure la "tenera" età).

    Sono orgoglioso di averti conosciuto. Potenza di internet.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,768

    Predefinito

    grazie Ivo ma forse esageri nei complimenti e rischi di farmi arrossire
    comunque, a proposito dei ragazzi, mi ritengo fortunato perchè, benchè siano molto giovani, hanno una serietà ed una costanza non facile da reperire al giorno d'oggi e, soprattutto, dimostrano una maturità ed una personalità spiccata ben superiore a quella che si penserebbe di accreditare loro in proporzione all'età.
    Un abbraccio.

Discussioni Simili

  1. Il mio esordio
    Di Bl4cKCrOw nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-06-2015, 10:26 AM
  2. Quello che non mi aspettavo all'esordio
    Di zacros nel forum Strength's Related
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-06-2008, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home