Non è che la frutta abbia tutte queste calorie.. e non credo che se ti mangi troppa frutta non ti definisci piu'.
Poi non saprei... ma con questa definizione andate a mettere in dubbio anche gli alimenti piu' salutari!non me ne volere.
Non è che la frutta abbia tutte queste calorie.. e non credo che se ti mangi troppa frutta non ti definisci piu'.
Poi non saprei... ma con questa definizione andate a mettere in dubbio anche gli alimenti piu' salutari!non me ne volere.
Ciò che reca danno alla definizione è l'eccesso calorico.
In aggiunta a questo fondamento, direi che un occhio all'introito di fruttosio, io la darei...![]()
..qualsiasi cosa è potenzialmente dannosa e qualsiasi cosa potenzialmente non lo è...dipende dalle quantità e dalle modalità di assunzione, nonchè dalle tue finalità
Infatti sapevo che l'anguria avesse alto indice glicemico. Da quello che ho letto e mi hanno insegnato sarebbe meglio usare alimenti a basso ig durante la giornata ma al mattino e post workout non bisognerebbe pensare all'ig quindi banana può andare.
Secondo voi è corretta questa cosa?
No. Prova a cercare fruttosio sul forum.
le angurie contengono il 95-98% di acqua il resto sono zuccheri....è dissetante e come frutto ci sarà un motivo perchè escono solo d'estate...però basta non abusarne.ogni cosa può essere mangiata però con moderazione.non c'è un elemento preciso che aiuta a definirsi più degli altri il segreto è la quantità...spero di esserti stato d'aiuto
![]()
Ciao grazie per la risposta cmq la mia era parecchio curiosità perchè non si possono sostituire i carboidrati totalmente con la frutta. Però ho saputo che in definizione certi tipi di frutta non sono molto adatti poichè tendono ad appannare e a gonfiare. Tu dici che è vera questa cosa o no?
Segnalibri