Complimenti!!!
Ma mi chiedo una cosa: cosa fai nella vita??
Evidentemente niente per stare 12 ore al giorno in palestra!
Complimenti!!!
Ma mi chiedo una cosa: cosa fai nella vita??
Evidentemente niente per stare 12 ore al giorno in palestra!
pardon,ma non puoi aver perso 2,5 kg di SOLO GRASSO con quella roba...e comunque in una settimana non sarebbe possibile...
...the search for the truth...
a casa mmia 1ora+2 ore e mezza fanno 3,5 ore e non 12...e non sto in palestra ma a casa mia...nella vita vado a scuola e sono in vacanza e non ho niente da fare ed è per quello che riesco a dedicare molto tempo a questa cosa....cmq sono dimagrito veramente 2 kili e mezzo(ho la bilancia che segna la massa grassa e magra e molte altre cose) non metto i post a caso per vantarmi ma è la verità...e cmq non ho aperto questo topik per considerazioni di questo tipo ma per ringraziare i più esperti che mi hanno dato una mano ad equilibrare la mia dieta dandomi semplici consigli e in tal caso se c'è qualcosa che non va altri consigli che non fanno mai male...
se 6 in vacanza allora è possibile!
comunque complimenti!
quando sentiamo queste testimonianze sul forum non può che farci piacere!
scusate se sono sono stato un pò arrogante...non voglio sentirmi dire bravo assolutamente forse mi sono spiegato male...quando parlo spesso sono arrogante e me ne rendo solo dopo e chiedo scusa cmq il mio messaggio era che tutti possono raggiungere il proprio obbiettivo se ci si mette impegno e non bisogna mai arrendersi....grazie cmq a tutti ancora.
p.s.arlo a te garzante, ti volevo chiedere scusa per l'altra volta, ho risposto da bambino e ti ho offeso non conoscendoti e ho commesso uno sbaglio.spero possa cancellare e metterci una pietra sopra,anzi,un peso da 50 kg...ti mando anche un mp
![]()
1. nn prendere per oro colato quello che dice la bilancia
2. personalmente sn scettico sui tuoi risultati: significherebbe che hai perso 3500kcal al giorno di solo grasso. il deficit visto il lavoro allucinante che fai è anche possibile, il fatto di perdere solo grasso decisamente meno, a meno che tu nn abbia livelli di magra così bassi (alta bf%) che nn hai altro modo che bruciare grasso per reperire le kcal.
3. I punti 1 e 2 sn sl dubbi che ho, il fatto è che ti impegni e ti massacri di lavoro e quindi bravo!
detto questo se continui ad allenarti così tanto ti farai male. ciao![]()
in che senso mi farò male?cmq se questi risultati magari non sono come magari dovrebbero essere può centrare il fatto che sono diabetico e mi faccio 3 principali iniezioni di insulina...non sono come voi normali io,devo calcolarmi tutto al millesimo e non so se sapete cos'è l'ipoglicemia...vi spiego,in pratica l'ipoglicemia è sintomo di cibo insufficente per le unità di insulina che mi inietto...quando sono in ipoglicemia(lieve)il mio corpo tende a darmi tutta l'energia possibile,secondo me,tramite i grassi...ma dietro alla mia malattia ci sono troppi fattori che possono determinare altrettani prodotti...non so se mi spiego.cmq prima di mettere in pratica i consigli ricevuti da voi ne parlo sempre col mio medico che è anche un gran amico....grazie ancora e se qualcuno sa i meccanismi del diabete me ne parli ringrazio tutti...
Segnalibri