Non credo che nei soggetti adolescenti siano più efficaci che negli adulti.Originally posted by stallone
come sempre ultra sei sempre esauriente e anche cortese.....
certo sono daccordo con quello che dici...........
inoltre è vero che si rimane in buonecondizioni perchè mio fratello
ha usato per cca 2 anni, poi è stato fermo 1 anno anche dall' allenarsi, e quando che ha ripreso non è ripartito da 0 ma da un buon livello e ora è 104 kg per 1.70cca al 8% .(ha 20 anni ed ha cominciato ad usare a 16)
cmq ho sentito dire che nei giovani i farmaci fanno molto di + che su adulti già sviluppati?
inoltre mi descriveresti dalla tua esperienza il testoviron depot come farmaco per la massa e forza, e il dianabol l' hai mai usato ultra....
Anzi, un adolescente ha un profilo ormonale già ricco di per se, mentre un adulto 30enne al contrario tende a valori più modesti e quindi dovrebbe beneficiarne maggiormente.
Sappiate che l'età è solo un fatto sociale, ho visto individui quasi quarantenni cadaveri diventare in pochi anni fisici spaziali (ovviamente con l'aiuto ormonale). E quà apro una piccola polemica: quanti 40enni non sarebbero disposti a qualche rischio (magari controllato) pur di avere un fisico da ventenne, sopratutto considerato il contesto sociale dove l'immagine vincente, che parte dal fisico, è tutto? E aggiungo magari sotto controllo medico...
Per quanto riguarda i prodotti i testosteroni non mi piacciono, anche se oramai sono "costretto" al loro uso.
Cmq il testoviron (enentato) è esaltante per la forza ma molto è dovuto ad un meccanismo di ritenzione idrosalina, infatti è noto l'aspetto "puffy" di chi lo utilizza.
Il Dianabol invece è il mio primo amore... e il primo amore non si scorda mai!
Lo impiego anche in fase di cutting alla faccia di chi dice che porta ritenzione. Eheheh...![]()

Segnalibri