Originally posted by stallone
come sempre ultra sei sempre esauriente e anche cortese.....

certo sono daccordo con quello che dici...........

inoltre è vero che si rimane in buonecondizioni perchè mio fratello
ha usato per cca 2 anni, poi è stato fermo 1 anno anche dall' allenarsi, e quando che ha ripreso non è ripartito da 0 ma da un buon livello e ora è 104 kg per 1.70cca al 8% .(ha 20 anni ed ha cominciato ad usare a 16)

cmq ho sentito dire che nei giovani i farmaci fanno molto di + che su adulti già sviluppati?

inoltre mi descriveresti dalla tua esperienza il testoviron depot come farmaco per la massa e forza, e il dianabol l' hai mai usato ultra....
Non credo che nei soggetti adolescenti siano più efficaci che negli adulti.

Anzi, un adolescente ha un profilo ormonale già ricco di per se, mentre un adulto 30enne al contrario tende a valori più modesti e quindi dovrebbe beneficiarne maggiormente.

Sappiate che l'età è solo un fatto sociale, ho visto individui quasi quarantenni cadaveri diventare in pochi anni fisici spaziali (ovviamente con l'aiuto ormonale). E quà apro una piccola polemica: quanti 40enni non sarebbero disposti a qualche rischio (magari controllato) pur di avere un fisico da ventenne, sopratutto considerato il contesto sociale dove l'immagine vincente, che parte dal fisico, è tutto? E aggiungo magari sotto controllo medico...

Per quanto riguarda i prodotti i testosteroni non mi piacciono, anche se oramai sono "costretto" al loro uso.

Cmq il testoviron (enentato) è esaltante per la forza ma molto è dovuto ad un meccanismo di ritenzione idrosalina, infatti è noto l'aspetto "puffy" di chi lo utilizza.

Il Dianabol invece è il mio primo amore... e il primo amore non si scorda mai!
Lo impiego anche in fase di cutting alla faccia di chi dice che porta ritenzione. Eheheh...