Si sa qualcosa del nostro campione ?
Si sa qualcosa del nostro campione ?
ci siamo sentiti immediatamente dopo la gara ma nn dico nulla
lascio a lui la parola
niente gakic
un trucco che a me funziona: prima dell'alzata, guardare in alto, cercare uno schiaffo della madonna da un buon spotter, poi scatarrare per terra, schiacciare la scatarra con le scarpe, possibilmente a piedi nudi, così si entra nella fase animal, et voilà il gioco è servito...bisogna rompere il tutto con la psicologia, la forza arriva dalla nostra mente e se la mente è in fase di allerta la storia cambia.
sarò forse pazzo, ma sto sempre cercando di migliorare il rapporto con la mia testa, il rapporto testa - corpo, ottimizzarlo insomma....mi è già successo di fare fatica a fare la seconda serie di military press.......poi fare cose tipiche che farebbe un animale brado e far la serie successiva senza sentir nulla, provare per credere.....
ormai nelle palestre da fighette non si puo', si scandalizzerebbero tutti e smetterebbero di usare i pesi chicco per guardare che cavolo fai![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
il vantaggio di allenarti a casa è che puoi caricarti quando vuoi, puoi anche cantare "eye of the tiger" e nessuno ti dirà nulla, anche se sei stonato
il lato negativo è che spesso non c'è nessuno che ti può prendere a schiaffi(ed è come se a un bambino la mamma non rimboccasse le coperte)
comunque zacros ha una vena sul braccio spaventosa![]()
Grazie a tutti ragazzi!!!!
Allenamento del 28/07/2008
Allenamento di me,rda per skazzo assurdo........Mah!!!!comunque questo è quanto ne è uscito
Stacco:
1x3 120kg
1x2 140kg
1x2 160kg solo cinta
1x1 180kg solo cinta
Note: dopo la gara di Pescara non ho ancora molta voglia di fare stacco pesante
Box Squat parallelo con safety bar:
1x6 75kg
1x6 105kg
1x3 125kg
1x3 145kg
1x3 165kg
Finito con le triple e svogliato di fare complementari faccio un pò di volume col box:
2x10 145kg
1x15 125kg
GM con safety bar:
3x10 105kg
Trazioni alla sbarra presa supina @bw:
4x8
Lat dietro la testa:
4x12
Curl coi manubri:
4x8/10 18kg
Abs
è andata così perchè anche io ero scazzato.
fossi stato in forma ci saremmo divertiti con un bell'allenamento di stacco pesante.
CI RIFAREMO MERCOLEDI CON LA PANCA!!!! obiettivo: 150kg!
Mi sà di si,anche perchè per ora la panca mi attizza di +!!!!!![]()
Segnalibri