@tronky
ti parlo da ex corridore, un minimo di resistenza di base la ho, cmq senza voler parlare di me, considera che ROCCIA è decisamente un atleta d'endurance, quindi all'aerobica è + che abituato.
purtroppo aerobico e anaerobico sono antitetici, il corpo umano nn consente di essere sviluppato in modo OTTIMALE a 360° altrimenti nn esisterebbero i campioni di Specialità.
@Gold's
la resistenza sulle alte reps (anaerobico lattacido) secondo me si sviluppa con alte reps e bassi rest, non con l'aerobico alattacido (che è un lavoro differente)

).
, mentre dall'altra parte i pesi richiedono compatibilmente con il grasso di essere più pesanti possibile), ma non lo faccio e penso che 2 allenamenti di corsa a settimana di livello discreto ed uno più leggero di bici o altro non compromettano il recupero anzi alla fine lo facilitino, almeno questo è il mio pensiero di questo momento

....non vedo l'ora...anche se dovro lavararci un bel pò, infatti oggi ho tentato i 42,5(con fermo) e non li ho chiusi, ma è solo questione di allenamento e costanza, prima credevo di non riuscire mai a fare i 40

Segnalibri