Saltato l'allenamento di mercoledì, causa guai seri a lavoro...e la moto mi ha lasciato pure a piedi nel centro di Milano. Radiatore andato.
Prossima uscita, altro che pieghe e ginocchio a terra, meglio Lurdes.
Oggi però sono tornato allenarmi in via eccezionale a Novara nella palestra (New Meeting club), di Gianni&Giada per non buttare via tutta la settiman.
Giada ha ripreso a gareggiare nella cat fitness e ad aprile ha vinto gli italiani! (già titolata nel '93 o '94 se non erro)
Prossimo appuntamento per lei: i mondiali in spagna il prossimo ottobre...in bocca al lupo Giada!!!![]()
per chi non la conoscesse: http://www.onewayfitness.it/plug.php...xgallery&f=391
Torniamo al wo.
1. Squat 5x5@105kg rest 1' - stacchi da terra 5x3@130kg rest 2'
lo squat è andato via liscio, addirittura ho chiuso l'ultimo set con 6 reps, passo a 110 sett prox. Gli stacchi invece non sono andati bene, complice il solo minuto di rec dallo squat e l'assetto raw (senza cinte nè pezze di spunga per la presa lasciati a milano).
In effetti però avrei dovuto fare gli stacchi GT in 5x8, non lo stacco da terra...vabè.
2. Pressa 4x8@140kg rest 1' - leg curl 4x6@35kg rest 2'
Stesso esito, alla grande la pressa, leg curl che al 4° set è crollato fermandomi alle 5 reps. In realtà i set per entrambi avrebbero dovuto essere 5.
3. Lento avanti 5x6@48kg rest 1' - Trazioni supine 5x8@BW rest 2'
Il lento era leggero, passo ai 50, le trazioni le ho fatte su set da 8 perchè nn avevo a disposizione nè la cinta+catena per il sovrappeso nè uno spotter per farmi incastrate un 10-12kg tra le caviglie. Si rimedia settimana prossima.
4. Polpacci: calf machine in piedi. 4x6@65kg
non avevo tempo di fare il calf seduto, finisce qui oggi.
Allora: capisco il perchè degli stacchi GT anzichè lo stacco da terra in jump set con lo squat: è una mazzata... ma si puo' fare.
Ah mercole e giove per scaricare un po' di nervosismo, visto che non sono potuto andare in pale, sono uscito in bici (dopo 3 anni che faceva la muffa): 25km a una media vergognosa...mi superavano le vecchiette a momenti![]()

. Radiatore andato.
... ma si puo' fare.
Segnalibri