Ti capisco benissimo Claudio: io ho fatto un esame lunedì e devo ancora riprendermi..sono esaurito e stare a stecca con allenamenti intensi e/o pesanti non aiuta![]()
Ti capisco benissimo Claudio: io ho fatto un esame lunedì e devo ancora riprendermi..sono esaurito e stare a stecca con allenamenti intensi e/o pesanti non aiuta![]()
invece io ho scoperto che nel periodo degli esami, preferisco fare allenamenti duri, ma detto questo penso che la cosa piu bella sia che i colleghi di somo, non lo chiamano per nome ma somoja
poi suvvia, magari potrai non apprezzarti al massimo in questo periodo, ma se la definizione non è molto lontana dalla foto, è sempre un buon fisico, specialmente dal punto di vista di qualcuno esterno al mondo della ghisa, adesso che bf hai?
@twins: mi hai fatto morirenon ti reppo solo perchè sono troppo ozioso per farlo
@fabio.. nn so la BF
(solo) se tiro l'addome si vedono 6\4 quadretti, nn so dire altro
18 luglio 2008
allenamento essenziale sia per la volontaria ricerca di contenuti, sia per cause esterne (chiacchiere e chiacchiere con il proprietario della palestra)
Panca raw
1x8 @40kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x2 @110kg
maglia F6 sz. 42: simulazione di gara
3x1 @120kg (2° e 3°serie con comandi)
2x1 @130kg con comandi
1x1 @135kg NO
2x1 @120kg
ho provato diverse prese, penso che con questa maglia larghissima vada bene 78cm
Squat raw
1x5 @50kg
1x5 @90kg
1x5 @110kg - cinta
3x5 @130kg
trazioni: 8x8-6 prone\supine 10-20''rest
Come sempre bel lavoro UOMO D'EBANO
Ps:ma allora è vera la storia della passione del proprietario della palestra per le persone basse e scure![]()
No Pain,No Gain
Scarico insomma![]()
Dimmi che non era latino americano...
mi sa ce ti stiamo perdendo![]()
Segnalibri