Si un pò come rugby e football americano![]()
Si un pò come rugby e football americano![]()
Credo si riferisse alla tua associazione tra PL e WL.
Vi riporto un dato visto che si sta discutendo anche di olimpiadi.Alle olimpiadi di Atene su oltre 10000 atleti sono stati eseguiti 2015 controlli delle urine e 550 test sul sangue ,in definitiva cifre irrisorie (fatevi un po' di conti).
La pesistica a livello di antidoping è già quella un problema molto grave.Purtroppo (per quelli del CIO) aggigiorno esisitono farmaci dopanti con emivita di qualche giorno o decina di ore,dunque facilmente mascherabili ai controlli.Inolte la vicenda Marion ci ha insegnato (spero) che anche chi è sottoposto a controlli antidoping frequenti può,grazie all'uso di farmaci o pratiche dopanti appositamente studiate,sfuggire ai suddetti controlli per anni (eh sì,proprio per anni senza mai essere beccato e stravincendo tutto).
Detto questo,non credo che il CIO abbia interesse a inserire uno sport come il PL tra quelli olimpici,forse anche perchè la componente doping è altamente incidente sulla prestazione dell'atleta.E tanto per precisare,negli sport velici (che sono già olimpici),motoristici e altri tale componente è sicuramente molto meno incidente.
il football non avrebbe senso alcuno...
come anche basket,baseball...gli americani se decidessero di mandare veramente i più forti stravincerebbero.
cmq so che non era questo il discorso.
il punto è che il PL farebbe ascolti pari a 1/10 del WL. e poi non credo abbia 50anni di storia,requisito minimo per le olimpiadi
Insomma...che deve fare un pover'uomo per avere un fisico come il bagnino? E' qui il punto della situazione...non gli sport olimpionici.![]()
Siccome ogni tanto entra qualcuno che dice di avere obiettivi diversi da un BB, riporto su il thread...e ribadisco che il fisico da BB, non mi piace.![]()
E perchè scrivi su BB(bodybuilding)homepage?
Inoltre...parli del fisico in gara?
Perchè allora il discorso è diverso...
Mah..io vedo il BB come un mezzo, il fine può essere diverso.
La mia poi è una provocazione...siccome qualcuno dice che vorrebbe avere il fisico come "tizio" o "caio"(e quasi sempre sono sei BB), io dico che vorrei avere un fisico diverso dai loro canoni. A qualche fiera mi è capitato di vedere dal fisico dei BB...e non vorrei un fisico in quel modo. Il mio ideale di fisico è quello postato nel thread.
Ultima modifica di +Dreamer+; 20-05-2009 alle 02:39 PM
Segnalibri