Salve
io bevo frullati in giorni alternati, cioè un giorno sì e un giorno no (faccio bene??)
metto: banana, mela, latte (300ml) gelato.
fa bene oppure sto perdendo solo tempo?
Salve
io bevo frullati in giorni alternati, cioè un giorno sì e un giorno no (faccio bene??)
metto: banana, mela, latte (300ml) gelato.
fa bene oppure sto perdendo solo tempo?
ma che domanda è...?
Se le calorie che assumi attraverso il frullato rientrano nel fabbisogno che l'obiettivo che ti sei preposto richiede, non hai problemi digestivi in merito al mix latte e frutta ed è una cosa che soddisfa e fa gioire il tuo palato... allora SI, fai bene.
Altrimenti... NO![]()
indubbiamente è gustoso
aggingendoci qualche scaglietta di cioccolato e/o una spolverata di cannella sarebbe da delirio
per quanto riguarda invece l'aspetto nutrizionale non posso che quotare teknou
prescindendo dalla qualità dei macronutrienti e considerando 100g di gelato piu o meno questa è la composizione del tuo frullato:
kcal 545
pro 14g
fat 12g
cho 100g
fibra 10g
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Per raggiungere una discreta quantità di Kcal cosa consigliate di mettere nel frullato?
Ma a che scopo bevi il frullato?In che momento della giornata?
Dipende anche da questo che ingredienti utilizzare
Bè.. io vorrei ingrassare, mettere un pò di grasso nel mio corpo. Di solito il frullato lo faccio al pomeriggio vero le 16.
Ingrassare? Ovvio il voler mettere massa magra, ma tu vuoi proprio grasso? Allora vai di nutella e schifezze varie!
![]()
le kal riesci ad alzarle se prediligi i grassi come fonti...
arrivare ad un alto tot kalorico con i grassi si può , ma attenzione lo sai ci sono i buoni ed i cattivi tra virgolette...e poi deve essere una quata, nn è che devi mangiare solo grassi, devi integrarli nel programam a scopo di alzare le kal giornagliere....
Segnalibri