sta rispondendo al mitico Ludance
sta rispondendo al mitico Ludance
pennello
ESATTO DICEVO CON LUDANCE,HO CORRETTO LA REPLY.
Io invece agli inizi,chiesi ad uno grosso della palestra quanto dovevo mangiare.... 4/5000Kcal mi rispose!!... Per fortuna che ho un mio spirito critico!![]()
...Un altra bellissima...un tipo parlava a un suo amico dei vari tipi di carboidrati,indovinate un po'?.... Carboidrati saturi e insaturi! ... Uscendo dalla palestra ho riso per un bel po'!!!![]()
Questa è fenomenale, ma mi è stata raccontata, non ho le prove certe ... Un tizio era andato dall'istruttore della palestra per farsi fare una dieta. Mentre stanno parlando, l'istruttore gli fa: "A colazione potresti bere 300 ml di succo di frutta, 4 bianchi ed un rosso" (d'uovo). Poi prosegue con gli spuntini, il pranzo ecc. Dopo qualche giorno riceve una telefonata da questo tizio che gli fa: "guarda mi sento male ! Va bene il succo di frutta, ma non ce la faccio più alla mattina a bere 4 bicchieri di vino bianco ed uno di rosso !" §83[d-|] ]
#
il mio allenatore mi ha dato la dieta da massa con 225gr. di prot. al gg ma apparte questo è un ottimo allenatore![]()
Originally posted by Lorenzo78
Questa è fenomenale, ma mi è stata raccontata, non ho le prove certe ... Un tizio era andato dall'istruttore della palestra per farsi fare una dieta. Mentre stanno parlando, l'istruttore gli fa: "A colazione potresti bere 300 ml di succo di frutta, 4 bianchi ed un rosso" (d'uovo). Poi prosegue con gli spuntini, il pranzo ecc. Dopo qualche giorno riceve una telefonata da questo tizio che gli fa: "guarda mi sento male ! Va bene il succo di frutta, ma non ce la faccio più alla mattina a bere 4 bicchieri di vino bianco ed uno di rosso !" §83[d-|] ]
#
Spero si tratti di una barzelletta, non puo' essere vero!!
![]()
...Siamo ai livelli dei consigli contenuti in Flex, 2.5gr di pro/Kg!!Originally posted by the rock75
il mio allenatore mi ha dato la dieta da massa con 225gr. di prot. al gg ma apparte questo è un ottimo allenatore![]()
![]()
io invece conoscevo uno che tutti i giovedi sera si mangiava un ripieno formato pallone da football di 500 600 grami
e poi non contento un pollo allo spiedo intero da 500 grammi![]()
l'unica cosa ottenuta fù una panza da malato di fegato
....Abominevole!!....Continuate a mandare le vostre assurde e surreali esperienze, e' divertente leggere che ogni palestra ha i suoi fenomeni!!!
![]()
Veramente mi è stata confermata da più di una persona.Originally posted by ShadyBoy
Spero si tratti di una barzelletta, non puo' essere vero!!
![]()
![]()
![]()
Cavoli hanno cambiato le faccine... adesso le provo tutte.![]()
![]()
[d-|] [d-|] [d-|] [d-|] ..... Ma vi renfete conto, 4bianchi e un rosso di prima mattina!!!! ,,,Che alcoolizzato!!!!Originally posted by Lorenzo78
Veramente mi è stata confermata da più di una persona.![]()
a me basta un 400 ml di latte (a volte so sadiko) per scorRREGGIARE per un GIORNO INTERO...... tu co n4 litri e mezzo mi sa ke ti poravi il cesso pure in makkina.....Originally posted by ludance
io al massimo sono riuscito abere 4 litri e mezzo di latte al giorno
sentite che dieta per una settimana è piu una cazzata pero sono aumentato di 6 kg
mattina 1l di latte parzialmente scremato 100 gr di zucchero
spuntino merendina
pranzo 150 gr di pasta alla carbonara 200 gr di mozzarelle due bistecche e 1ù150 grammi di bresaola
merenda 1 litro di latte con 100 gr di zucchero 2 banane 4 mele 2 cucchiaini di miele
cena 250 gr di tonno tre pomodori 500 gr di pane e quattro uova solo albume
dopocena 1litro di latte 500 gr yogurt
dopo una settimana ho detto stop![]()
Peace & Pump
J a r o d
Originally posted by Lorenzo78
Questa è fenomenale, ma mi è stata raccontata, non ho le prove certe ... Un tizio era andato dall'istruttore della palestra per farsi fare una dieta. Mentre stanno parlando, l'istruttore gli fa: "A colazione potresti bere 300 ml di succo di frutta, 4 bianchi ed un rosso" (d'uovo). Poi prosegue con gli spuntini, il pranzo ecc. Dopo qualche giorno riceve una telefonata da questo tizio che gli fa: "guarda mi sento male ! Va bene il succo di frutta, ma non ce la faccio più alla mattina a bere 4 bicchieri di vino bianco ed uno di rosso !"[d-|] ]
#
![]()
Peace & Pump
J a r o d
Guarda che questa risposta mi è stata data da almeno una decina di persone!!!!Originally posted by giuggiolo
"Ma nella frutta non ci sono i carboidrati, ci sono le vitamine!"![]()
![]()
![]()
A me un istruttore (bombatissimo, ma l'ho capito dopo, a quei tempi non pensavo che si facesse le bombe e mi chiedevo come potesse essere cosi' grosso) aveva detto:
- devi mangiare piu' proteine, non so, potresti mangiare del riso. E quando gli ho detto che il riso lo alternavo con la pasta come fonte di carboidrati, mi ha risposto:
- ma.......il riso......non sono carboidrati! I cinesi lo mangiano da mattina a sera e vivono benissimo solo col riso!! E poi potresti prendere quelle pastiglie...
- quali?
- le vende un negozio di integratori...
- cosa contengono? Proteine? Carboidrati? Sali minerali? Vitamine?
- tutto! Una di quelle (mentre indicava le dimensioni con le dita, piu' o meno come una compressa di aminoacidi) contiene tutto! Ne prendi una al giorno e sei a posto.
Ogni commento e' superfluo...![]()
Segnalibri