ho editato la mia dieta togliendo la pasta a cena....dovrei però riuscire a togliere altri 20 gr di pro...
vabbè che ho contato anke quelle proteine che sono biologicamente povere,xò sono sempre proteine....no?
ho editato la mia dieta togliendo la pasta a cena....dovrei però riuscire a togliere altri 20 gr di pro...
vabbè che ho contato anke quelle proteine che sono biologicamente povere,xò sono sempre proteine....no?
ma perchè a me non mi risponde mai nessuno?dai ragazzi non vi sto chiedendo la luna...una semplice revisionata veloce alla mia dieta...
se vuoi diminuire le pro, togli gli yogurt da entrambe le merende
al posto del burro d'arachidi prendi noci e mandorle
e nel post wo togli il latte![]()
grazie mille....gentilissimo...del resto secondo te va bene come quantitativo di nutrienti?per quanto dovrei tenere una dieta simile?fino a quando non ho raggiunto i miei risultati di massa?
nn avevo visto le kcal totali... questa dieta è da fame.
i cibi vanno benone, ma aumenta alla grande le quantità
e come ti ho gia detto, i grassi devono essere almeno 1/1,2 g x kg di peso corporeo
perfetto....allora introduco frutta secca e aumento le dosi...ma dove posso introdurla la frutta secca?nel post work out? a colazione?
io concordo cn te (infatti nn li faccio), xò servirebbero cmq allo scopo di aumentare la quota calorica. inoltre, se lui si trova bene così, anche solo per abitudine, nn vedo perchè cambiare
in my humble opinion = secondo la mia umile opinione
ma qui tutti conigliano di fare 6 pasti giornalieri...senza spuntini sono gia 4...è vero però che io potrei fare in modo ke il mio post wo funga da spuntino...voi ke dite?
Segnalibri