Grazie Cla,ma se non mi rilasso un pò credo di mollare fino a settembre.
Grazie Cla,ma se non mi rilasso un pò credo di mollare fino a settembre.
No Pain,No Gain
21/07/08
Lo stress degli esami mi stava uccidendo e come presumibile la dieta è andata a puttane.
Cmq oggi ho fatto un allenamento semi-decente.Petto e bicipiti.
Panca piana
1x10 @ 60kg
1x7 @ 70kg
1x5 @ 80kg
1x8 @ 60kg
Croci panca 45°
3x12 14kg (a manubrio)
Chest press Incline
3x10 @ 60-70-80kg
1x8 @ 90kg
Parallele
2x12 @ BW
Hummer curl
3x12 @ 10kg (a manubrio)
Curl bilanciere
3x6 @ 34kg
Curl unilaterale al cavo
1x12 @ 15kg
2x12 @ 10kg
E per gioire,impossibile ma vero,dopo la panca piana....PUBALGIA che si fa risentire![]()
Forza molto poca,motivazione abbastanza.Speriamo di non fare una figuraccia in terra siciliana![]()
ciao gold..se vuoi accettare un consiglio cerca di fermarti un attimo, riprenditi del tutto, ricaricati di voglia di spaccare e poi riparti.
Se il tuo corpo è troppo stressato non ottieni nulla...ti scazzi perchè non riesci ad allenarti come dovresti, quindi ti stressi ancora di più e sei più spompato...così crei un circolo vizioso sterile.
Ogni tanto fermarsi fa bene..non siamo delle macchine!!!
...esperienza personale...
e poi il fatto di fermarsi per un mesetto è più una condizione mentale che fisica...io è da quasi un mese che sono ferma e l'altro ieri sono uscita in bici e mi sono fatta 26 km senza nemmeno sentirli...è stata una figata!!!
1 mese senza pesi?? ma state fuori.. per me sarebbe questo lo stress + grosso!!
secondo me bisogna solo modificare lo schema degli allenamenti, gli obiettivi
se finora hai lavorato ad alte reps per "la massa" puoi dedicarti per un pò alla forza massimale oppure alla tecnica
oppure puoi semplicemente stravolgere la scelta degli esercizi e degli schemi d'allenamento
lo sport è uno stile di vita, nn è un lavoro che necessita di vacanze
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 22-07-2008 alle 04:35 PM
somoja ognuno di noi è fatto in maniera diversa e ognuno di noi può vedere le cose in maniera diversa...e poi se uno si ferma un mese e gli altri undici si allena..non è che sia tutta questa differenza...poi cosa c'entra il lavoro?..io personalmente vado in palestra perchè lo adoro, non ci vado nè per fare le gare, nè per mettermi in competizione con qualcun altro..ma poi bisogna essere anche un pò pragmatici..se la palestra chiude, o se hai un problema fisico serio ci si ferma, dai!
Poi se si deve partire per andare in vacanza, o te la godi, oppure non ci vai e vai in palestra...ma ti ripeto sono punti di vista, nessuno impone niente a nessuno!![]()
si, capisco il tuo punto di vista, ma probabilmente la vediamo da punti diversi
tu smetteresti di mangiare per 1 mese? (o un giorno)
smetteresti di vedere il tuo ragazzo per 1 mese?
faresti un mese di astinenza ...?
ecco per me è lo stesso.
Risolverete le vostre diatribe a Messina...non m'inzozzate il diario!![]()
No Pain,No Gain
si certo somo..non mi permetto di entrare nel merito del tuo modo di vedere le cose..hai azzeccato...ognuno ha una propria scala dei valori..io adoro la palestra ma certamente non impazzisco se ne devo fare a meno per un mese...certamente impazzisco se non vedo il mio ragazzo...ma se non posso me ne faccio una ragione...ripeto non tutti siamo uguali e non per questo qualcosa è meglio di qualcos'altro...è tutto relativo a noi stessi, me, gold, tu,..ecc...![]()
Segnalibri