Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
Per come sto mi farebbe piacere anche se adesso mi spostassi dalla sedia al divano.
io nn ho un ca.zzo però farebbe piacere pure a me!
Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
Madò...tra il mal di denti, le notti in cui ho riposato male, l'antiobiotico, gli antidolorifici(ho preso 1 aulin al giorno negli ultimi 3 giorni perchè stavo impazzendo)...sono ridotto maluccio. Domani vedo come mi sento e decido se allenarmi o meno.

Ieri sera sono stato a boxe...tutto ok durante l'allenamento...stamani invece sembravo un fantasma...visto poi che ho iniziato lo Zimox proprio ieri sera. Ma che cavolo è 'sto antibiotico?? Oggi sembro un vecchio di 90 anni...ed il dente mi fa ancora male. Forse ha capito male...deve liberarsi dei batteri dell'ascesso, non di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq ho comprato i fermenti probiotici...per evitare che l'antibiotico mi devasti l'intestino.
ma cmq se fai boxe immagino che ti metterai il paradenti e nn credo che sia il massimo del piacere, io eviterei...
lo zimox lo prendevo pure a 6 anni... nn credo che sia quello
cmq mal di denti... brutta bestia... anch'io prendevo l'aulin in quei casi (nn ne ho mai bisogno in genere) spero che ti passi