Ancora mal di denti(si vede che l'antibiotico ci mette a fare effetto). Non mi alleno da sabato. In più non dormo e sono pieno di antidolorifici. Ottimo direi.
Stasera corsetta e qualche esercizio a corpo libero...fermo non mi piace stare...
Ancora mal di denti(si vede che l'antibiotico ci mette a fare effetto). Non mi alleno da sabato. In più non dormo e sono pieno di antidolorifici. Ottimo direi.
Stasera corsetta e qualche esercizio a corpo libero...fermo non mi piace stare...
Ma il dentista che dice ?![]()
Che ci vogliono 3-4 giorni prima che l'antibiotico faccia effetto...ho iniziato lunedì sera quindi tra un po' dovrebbe funzionare. Dice anche che il dente interessato è sano ma è messo in una posizione a cavolo che lascia uno "antro" nella gengiva soggetto(se non pulito in modo scrupoloso) ad infiammazioni dovute a batteri. Due dentisti mi dissero 4-5 anni fa(mi capitò la stessa cosa) che fino a che non dava problemi frequenti era meglio cercare di tenere il dente. Magari non sempre mi ricordo di pulirlo a dovere e se si deposita un granello di cibo...buonanotte. Cmq ho già l'idea di farmi vedere da un altro dentista(molto in gamba e all'avanguardia, da cui si servono i miei).
Ultima modifica di +Dreamer+; 16-07-2008 alle 06:11 PM
Segnalibri