ehi grazie a tutti di cuore !!!
grazie somo, teknou, il mio caro amico menphis (tutti amici alla fine eh) 
somo la dieta non è esagerata, ma abbastanza restrittiva, nel senso che alzandomi tardi faccio una leggera colazione, spesso senza carbo perchè dopo un paio d'ore faccio pranzo....se mi alleno (mi alleno dopo mangiato) mangio un po' di pasta, non troppa, con pollo un po' d'insalata tanto per riempire e frutta secca....poi a dipendenza della pesantezza dell'allenamento, dopo 30 minuti di cardio a 140 bpm, mangio un po' di carbo e carne secca di tacchino (strepitosa, 40 gr di proteine per 100 gr di carne, quasi 0 grassi e ovviamente quasi 0 carbo) .... poi alla sera chiudo coi carbo......
guarda...quando pesavo ogni cosa che mangiavo...facevo solo danni...ora che vado ad occhio e a specchio sono molto meno stressato e vedo più risultati...e la bilancia non la uso mai.......a me interessa la forza, e quando tornerò a spostare pesoni (oddio ahahh si fa per dire) son sicuro che un po' di massa tornerà, dato che un tempo c'era e non è cosa del tutto nuova per il corpo, poi una volta più asciutto stabilizzerò l'alimentazione in modo da restare sempre abb. asciutto.
basta panze, ora devo pensare a rinforzarmi le spalle per poter lavorare seriamente di spinta, pensa che alle spinte coi manubri su 30° gradi stento con 18 chili (per colpa della sinistra.....la destra spinge il doppio) ma non posso creare disuguaglianze cosi forti quindi...vado al ritmo della sinistra, che spero si svegli presto.
grazie ancora a tutti, prossimamente magari posto un'altra foto, fra qualche settimana
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri