...obeso...ahahaha![]()
...obeso...ahahaha![]()
peccato per la maglia..deve essere una brutta bestia da domare..
we ragazzi!
16 luglio 2008
allenamento nn leggero ma sereno
la nota interessante è stata irene che tra una serie e l'altra di squat ha provato a fare una trazione supina e CI è RIUSCITA!!
per confermare l'evento abbiamo provato a farne un'altra ed è andata benone.
il lavoro di scrollate alla sbarra ha funzionato.. adesso possiamo inserire le trazioni a corpo libero nel WO!
Stacco raw
(chuck taylor)
1x5 @70kg
1x3 @120kg
1x3 @140kg
1x3 @160kg
1x1 @180kg - cinta
1x1 @200kg veloci fin sopra il ginocchio poi lenti e pesanti, cmq ok
1x1 @190kg
1x1 @180kg
1x3 @160kg
Squat Raw
(scarpe da pesista)
1x8 @60kg
1x8 @90kg
8x8 @100kg
4 serie di crunch e a casa
apparentemente un allenamento semplice.. ma con buon volume
Già l'ultima volta avevi fatto i duecento, perchè non hai tentato qualcosa in +?
perchè vorrei aumentare progressivamente l'intensità, un massimale oggi sarebbe stato (imho) eccessivo
probabilmente prima di tentare i 210kg farò una seduta con 2 singole @200kg (a meno che nn mi senta particolarmente in forma)
ora mai si vede abbastanza spesso l'8x8 @ 100 nello squat, ma mi lascia sempre a bocca aperta, comunque molto bello lo stacco![]()
capisco..
aggiornamento:
è ufficiale: la gente nn capisce una mazza!
oggi un mio collega raccontava a me e ad altri di avermi visto qualche sett. fa in spiaggia: "minchia! "somoja" è FORGIATO NELL' EBANO" auahahuahauahaha
io invece per ora mi vedo una vera merd.a
lo stress mi sta portando ormai da parecchie settimane a trascurare la dieta
mi mantengo sempre il low carb ma mangio come un bovino
per ora mi aggiro intorno ai 68.5kg la mattina a digiuno.. però la pesata in gara è nel tardo pomeriggio (e a quell'ora io solitamente peso 69.5kg)
è anche vero che dovrei entrare in categoria Esordienti quindi senza limitazioni di peso
ad ogni modo ho deciso di prendere quei 4gg ad Agrigento come una vacanza, nn ce la faccio a vivere la tensione della gara sommata a questo studio pressante, purtroppo.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-07-2008 alle 03:37 PM
Ti capisco benissimo Claudio: io ho fatto un esame lunedì e devo ancora riprendermi..sono esaurito e stare a stecca con allenamenti intensi e/o pesanti non aiuta![]()
invece io ho scoperto che nel periodo degli esami, preferisco fare allenamenti duri, ma detto questo penso che la cosa piu bella sia che i colleghi di somo, non lo chiamano per nome ma somoja
poi suvvia, magari potrai non apprezzarti al massimo in questo periodo, ma se la definizione non è molto lontana dalla foto, è sempre un buon fisico, specialmente dal punto di vista di qualcuno esterno al mondo della ghisa, adesso che bf hai?
@twins: mi hai fatto morirenon ti reppo solo perchè sono troppo ozioso per farlo
@fabio.. nn so la BF
(solo) se tiro l'addome si vedono 6\4 quadretti, nn so dire altro
18 luglio 2008
allenamento essenziale sia per la volontaria ricerca di contenuti, sia per cause esterne (chiacchiere e chiacchiere con il proprietario della palestra)
Panca raw
1x8 @40kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x2 @110kg
maglia F6 sz. 42: simulazione di gara
3x1 @120kg (2° e 3°serie con comandi)
2x1 @130kg con comandi
1x1 @135kg NO
2x1 @120kg
ho provato diverse prese, penso che con questa maglia larghissima vada bene 78cm
Squat raw
1x5 @50kg
1x5 @90kg
1x5 @110kg - cinta
3x5 @130kg
trazioni: 8x8-6 prone\supine 10-20''rest
Segnalibri