Calcolando anche il bilancere(in teoria si dovrebbe calcolare)allora starei sui 12kg in +...X quanto riguarda il superamento dello stallo come posso fare?Cambiare schema di set e reps???
Calcolando anche il bilancere(in teoria si dovrebbe calcolare)allora starei sui 12kg in +...X quanto riguarda il superamento dello stallo come posso fare?Cambiare schema di set e reps???
Segnalibri