Credo che 4 giorni di all. siano troppi x chi come te in due anni fatti bene dovrebbe mettere 12 kg di massa mista![]()
Credo che 4 giorni di all. siano troppi x chi come te in due anni fatti bene dovrebbe mettere 12 kg di massa mista![]()
in 2 anni ho messo su + di 12kg...mm..vediamo..sono partito da 52kg e al massimo sono arrivato a 71..quindi 19kg..
poi cmq..3-4 allenamenti sono la norma..nn mi alleno mica 6 giorni alla settimana...
Se cadi dalel scale è o perchè sei scemo o perchè ti h ospinto io....ma che differenza fa???
Se nessuno è perfetto, io sono nessuno
il mio blog:
http://lostspacetheodyssey.blogspot.com/
Dove si parla di tutto un po'!!!!
Squat 7X2 1X4@60
Panca 7X2 1X4@68
Panca inclinata presa stretta 1X6@50 1X5@50+1X3@40 1X6@40
Trazioni prone 1X8, supine 1X10 in superserie con
Iperestensioni 2X10
Crunch su S.B. 2X12
Crunch alla fune 1X10@15 3X10@20
Buona veramente..oggi le ginocchia facevano + male di martedì ma è andato bene con 60kg..certo è che la fatica è pari quasi a 0 però..meglio che niente..in ogni caso migliorano e in + o sabato o domenica vado a fare una visita
Panca bene...sto imparando la tecnica (almeno..dalle sensazioni) e faccio meno fatica..la serie da 4 bene..ci stavano ancora 1-2rip
Panca inclinata..hihih..ho caricato un po' troppo..era tantissimo che nn facevo l'inclinata..e a presa stretta mai fatta..sono andato un po' a intuito..
Le trazioni bene..penso che sett prossima metterò un 5kg in +.
Military press 5X3@40
Girata 5X3@45kg
Good Morning 5X5@30
Curl bil 5X6@35
Trazioni prone 1X6, supine 1X10 in superserie con
Iperestensioni 2X10
Ginocchia al petto 4X8
Crunch alla fune 3X8@25
Crunch obliqui 3X10
rotazione gambe laterali 3X10 (5 x lato)
Calf raise in piedi (x caviglia) 4X6@30,40,50,60
Tutto ok..stupito dal curl..good morning era la prima volta quindi nn ho forzato..girata boh..qualche ripetizione l'ho sbagliata, però abbastanza bene le complesso..Trazione ne ho fatte 6 perchè h osentito un po' di male al dorsale destro e nn ho voluto rischiare
Squat 6X2 2X4@40
Panca 6X2 2X4@68
Panca inclinata manubri 2X8@20
Trazioni prone 1X8, supine 1X10 in superserie con
Iperestensioni 2X10
Box squat 4X6@36 (in sostituzione del front)
squat ho abbassato..fino a quando nn inizio la cura lo faccio leggero come mi ha detto il medico...poi dopo la risonanza e l'inizio della cura farò solo box ...buona la panca..
Box ero stanco (anche x la partita di calcetto di ieri..ah..la caviglia è ok..qualche dolorino ma il fisioterapista mi aveva detto che x un 2-3 mesi ce li avrò..)
Stacco 7X2 1X3@95
Spinte in basso fune 10@20 8@25 6@27.5 12@15
Stacco fino alle ginocchia 4X4@85
Trazioni prone 1X8@5 Trazioni supine 1X10@10 in ss con
Iperestensioni 2X10
Allora...sessione fatta al pomeriggio..molta + energia ma molto + caldo...cmq andata benisssimo..stacco fatto alternando le prese (anche quello fino al ginocchio)..ottimo..sentivo la spinta con le gambe, nn mi alzavo con i glutei..veramente contento..cmq..lo stacco finoal ginocchio cacchio è duro...
Trazioni molto bene..
La novità è che mi sono tolto lo sfizio di pesare i bilancieri..allora..quello x il curl è 9kg circa (è poco + di 8.5 ma aggiungendo i le maniglie x bloccare i dischi)..e quello di panca e squat è...12kg!!! non 10..quindi di panca ho fatto 70kg e nn 68...vatti a fidare degli amici...vabbè..meglio così...
cacchio...la panca stretta...d'oh...vabbè..la farò il 4 giorno..
Segnalibri