Giusto argomento!! Bravo dArK86!
In generale Internet mi ha cambiato la vita, migliorata in modo esponenziale, attraverso il WEB sono stato conosciuto come scribacchino e persino pubblicato perbenino![]()
Ho incontrato la donna della mia vita nello stesso modo e insime si va alla grande.
In tutto questo bbhomepage c'entra molto, perchè parlando in Forum con tanti appassionati come me, ho trovato il coraggio di aprire una palestra mia! L'insieme di voci e di opinioni che qui ho potuto leggere, discutere, contestare, mettere alla prova sopra e sotto la panca dove il pesista crepaEbbene tutto questo mi ha dato una ricchezza che devo a bbhomepage e a tutti voi!!!
L'unico rammarico che mi rimane (ma è principalmente colpa mia) è di avere ancora in voi solo amici virtuali, veri ma virtuali!!!L'unica scusante è che con tre figlie, due lavori tre siti da gestire e un sacco d'altri affari, muovermi è un dramma...però se qualcuno vuole venire a dar di bianco in sala pesi ad ingrassar le macchine ecc. ci vedremmo ogni fine settimana
A parte gli scherzi, grazie a tutti!! Se passate da Ferrara o se faceste una gara a Bologna, Modena, Padova e dintorni, prometto, ci vedremo!!
![]()
Segnalibri