Risultati da 1 a 15 di 479

Discussione: Diaro di Gold's Gym

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    però quantomeno inizi ad usare kg x reps decenti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Sono ancora lontani dalla mia decenza,fidati.
    No Pain,No Gain

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    ma adesso che problemi fisici hai?
    se vieni ad allenarti da noi potrai fare stacco e\o squat?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    No per lo squat no problem,ho un passeggero fastidio al lombare dx ma nulla di che,un colpo di freddo (maledetta aria condizionata!).
    Per lo stacco non oso nemmeno provare,ho ancora sta maledetta pubalgia (non come prima,xò) che mi sta innervosendo non poco.
    No Pain,No Gain

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Oggi giornata molto caotica.Sono dovuto andare a Roma per delle cose all'università e non ho pututo allenarmi.Inoltre mi sono dovuto concedere una mezza giornata di sgarro.
    Ecco i mostri:
    -piadina con mozzarella,pomodoro,insalata e maionese (Colombo x chi frequenta il bar della stazione termini)
    -500ml di estathe,1 lattina di aranciata,750 ml di coca cola
    -un mac menù formato da panino e patatine fritte
    Mi faccio schifo da solo, ma so che domani quando allenerò le gambe spingerò come un animaletto e brucerò un buon 50% dai!
    No Pain,No Gain

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Oggi una giornata che più di ***** non si può!Mi sveglio a pezzi e incazzato.La giornata sembra migliorare,e così verso le 19 mi avvio in palestra.Arrivo li bello carico e comincio a scaldarmi.Devo iniziare con lo squat,abbiamo un solo rack e allora mi do una mossa prima che qualcuno lo occupi.Beh...un secondo prima che vada a prendermi il rack,non arriva il panzone di ***** con tanto di cellulare che lo occupa?E quando te lo occupa per fare "il lento dietro in piedi con un peso da femminuccia,solo per non dover alzare il bilanciere da qualunque altro supporto,due sono le cose: o cambi esercizio o il bilanciere glielo infili in quel posto!
    E va be,andiamo di leg press....faccio le mie tre serie abbastanza tirate,e che succede?Quella pressa è una *****,quindi mi ritorna il dolore al lombare.
    Mi dico "stringiamo i denti" e mi avvio a fare squat.Per poco mi ammazzavo con 80kg sulla schiena perchè LUI,sempre il panzone di prima,ha lasciato bilanciere e pesi in mezzo al rack!!!!!!!!!!Se poi ci aggiungete che dopo la prima serie ricompare quelle infida pubalgia che ormai è perenne....e che stavo anche inciampando tra i pesi per terra.....Ho preso tutto e sono andato via,prima di farmi male io o di far male A QUALCUNO!
    Dio che nervoso!!!!!!!!!!!Fanculo dieta,fanculo allenamento.Sono straesaurito,sto impazzendo.MI SERVE UNA VACANZA E MI SERVE SUBITO!!!!
    No Pain,No Gain

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    capitano questi momenti, tra un pò sono sicuro che tirerai fuori dal cilindro un super-workout come pochi altri

Discussioni Simili

  1. cerco abbigliamento gold's gym
    Di nemo-userdel nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-04-2010, 05:51 PM
  2. Gold's gym
    Di Scintilla nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-2007, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home