ma allora ke dite conviene usarla o no? ogniuno ne dice una....penso ke molti o quasi tutti qui la prendono e nn solo
ma allora ke dite conviene usarla o no? ogniuno ne dice una....penso ke molti o quasi tutti qui la prendono e nn solo
Non ci sono studi che ne approvano o meno l'efficacia, quindi l'unica soluzione è provarla e vedere se ti da o no risultati
.....si entra sempre nel campo della soggettività...diipende da persona a persona..cmq io credo che, se supportata da una scheda adeguata,porta dei buoni risultati...l'importante è associarci l'allenamento corretto..
é uno dei pochi integratori su cui sono stati fatti molti molti studi la creatina monoidrato. L'efficacia è provata, certo non è detto che funzioni su tutti i soggetti!
La cosa migliore è provare! Inoltre il carico/scarico come procedura è abbastanza superato, ora è preferibile continuare con l'assunzione per più tempo senza fasi di carico e poi staccarla per una settimana o due!Poi certo sono scelte decidi tu!
in effetti nel barattolo della creatina biotech ph x in capsule c'e' scritto no loading period.vorra' significare ke nn ce bisogno di fare la fase carico\scarico?
io nn vorrei farvi annoiare perke' penso ke per voi questi sono i soliti discorsi.....ma il muscolo quando riceve un tot di creatina in 1 mese dopo nn fa piu effetto la creatina ?
ultima cosa perke' i rivenditori ti rimpiazzerebbero anke la cacca per buona .....la creatina ke sto usando a vostro avviso come vi sembra?
tanx!!!
io probabilmente sono sfigato.
ho provato mesi fa una marca "tarocca", ma non ha avuto alcun effetto, probabilmente anche a causa dell'uso scorretto che ne ho fatto.
Recentemente mi sono informato sul come utilizzarla al meglio (su questo forum), ne ho comprata una confezione rinomata, ma alla fine il risultato è stato lo stesso: 0.
Forse è soggettivo. O forse se non l'avessi presa sarei addirittura peggiorato. Bo. Fatto sta che non compro più niente.
Non conosco la creatina che hai menzionato! Ma è avanzata? Se ma linkala Perchè per esempio la krealkalin che è tamponata non ha bisogno di fase di carico perchè sembra raggiunga subito il muscolo e anche a dosi minori. Resta di fatto che a mio parere è preferibile non fare il carico nemmeno con la mono!
Comunque la creatina deve saturare il mucolo e per questo è inutile fare assunzioni molto brevi, non è che dopo un mese non funziona più, ovvio quando stacchi se t ha dato molta ritenzione perdi un po' di liquidi ma il muscolo che hai guadagnato con i carichi è tuo non te lo ruba nessuno
Che creatina hai usato??? Magari ti allenavi male o sbagliavi assunzione oppure mangiavi poco! no?
Segnalibri