Ieri giornata libera finalmente!A fine sera peso +1kg.Già a metà pomeriggio mi vedevo più voluminoso,anche se notavo un velo d'acqua.In serata era praticamente acquoso al 90%.
In più credo che il rebound di alti livelli di carbo mi abbia fatto male,xkè sono stato male di stomaco.
Dopo il mal di stomaco,sudata tremenda notturno ed espeltano le mie funzia fisiologiche,di ieri mi sono rimasti appena 100gr,del volume poco e niente.Stanotte in più avrò dormito si e no 5-6 ore...
Inoltre da un pò ho messo al posto degli albumi le whey,in quanto gli albumi mi rendevano pesante,mi davano un pò di pesantezza zona fegato e mi gonfiavano lo stomaco come una mongolfiera.Con le whey tutto ok (azz che rima baciata)...e Nemo gay (doppia rima baciata!
).
PS: ci tengo a dire che io ho preso quel chiletto scarso in ricarica...non come quell'esagerato del "u viteddu" che ha preso ben 2 Kg![]()
No Pain,No Gain
Comincio a pensare che tu sia innamorato di me...mi nomini sempre! §8
Ecco l'allenamento di oggi:
Panca inclinata 45°
2x8 @ 50kg
1x8 @ 60kg
1x7 @ 70kg
Panca piana
2x10 @ 60kg
1x8 @ 70kg
1x7 @ 80kg
Press manubri presa parallela 45°
1x8 @ 20kg (per manubrio)
2x8 @ 18kg
Estension sopra la testa unilaterali
3x10 @ 8-8-10kg
Spinte in basso barra angolata
2x12 @ 20-25kg
1x8 @ 30kg
Ottimo pump.A fine allenamento un fastidio al lombare destro che si è riacceso.
però quantomeno inizi ad usare kg x reps decenti![]()
Sono ancora lontani dalla mia decenza,fidati.
No Pain,No Gain
ma adesso che problemi fisici hai?
se vieni ad allenarti da noi potrai fare stacco e\o squat?
No per lo squat no problem,ho un passeggero fastidio al lombare dx ma nulla di che,un colpo di freddo (maledetta aria condizionata!).
Per lo stacco non oso nemmeno provare,ho ancora sta maledetta pubalgia (non come prima,xò) che mi sta innervosendo non poco.
No Pain,No Gain
Oggi giornata molto caotica.Sono dovuto andare a Roma per delle cose all'università e non ho pututo allenarmi.Inoltre mi sono dovuto concedere una mezza giornata di sgarro.
Ecco i mostri:
-piadina con mozzarella,pomodoro,insalata e maionese (Colombo x chi frequenta il bar della stazione termini)
-500ml di estathe,1 lattina di aranciata,750 ml di coca cola
-un mac menù formato da panino e patatine fritte
Mi faccio schifo da solo, ma so che domani quando allenerò le gambe spingerò come un animaletto e brucerò un buon 50% dai!
No Pain,No Gain
Oggi una giornata che più di ***** non si può!Mi sveglio a pezzi e incazzato.La giornata sembra migliorare,e così verso le 19 mi avvio in palestra.Arrivo li bello carico e comincio a scaldarmi.Devo iniziare con lo squat,abbiamo un solo rack e allora mi do una mossa prima che qualcuno lo occupi.Beh...un secondo prima che vada a prendermi il rack,non arriva il panzone di ***** con tanto di cellulare che lo occupa?E quando te lo occupa per fare "il lento dietro in piedi con un peso da femminuccia,solo per non dover alzare il bilanciere da qualunque altro supporto,due sono le cose: o cambi esercizio o il bilanciere glielo infili in quel posto!
E va be,andiamo di leg press....faccio le mie tre serie abbastanza tirate,e che succede?Quella pressa è una *****,quindi mi ritorna il dolore al lombare.
Mi dico "stringiamo i denti" e mi avvio a fare squat.Per poco mi ammazzavo con 80kg sulla schiena perchè LUI,sempre il panzone di prima,ha lasciato bilanciere e pesi in mezzo al rack!!!!!!!!!!Se poi ci aggiungete che dopo la prima serie ricompare quelle infida pubalgia che ormai è perenne....e che stavo anche inciampando tra i pesi per terra.....Ho preso tutto e sono andato via,prima di farmi male io o di far male A QUALCUNO!
Dio che nervoso!!!!!!!!!!!Fanculo dieta,fanculo allenamento.Sono straesaurito,sto impazzendo.MI SERVE UNA VACANZA E MI SERVE SUBITO!!!!
No Pain,No Gain
capitano questi momenti, tra un pò sono sicuro che tirerai fuori dal cilindro un super-workout come pochi altri
Grazie Cla,ma se non mi rilasso un pò credo di mollare fino a settembre.
No Pain,No Gain
21/07/08
Lo stress degli esami mi stava uccidendo e come presumibile la dieta è andata a puttane.
Cmq oggi ho fatto un allenamento semi-decente.Petto e bicipiti.
Panca piana
1x10 @ 60kg
1x7 @ 70kg
1x5 @ 80kg
1x8 @ 60kg
Croci panca 45°
3x12 14kg (a manubrio)
Chest press Incline
3x10 @ 60-70-80kg
1x8 @ 90kg
Parallele
2x12 @ BW
Hummer curl
3x12 @ 10kg (a manubrio)
Curl bilanciere
3x6 @ 34kg
Curl unilaterale al cavo
1x12 @ 15kg
2x12 @ 10kg
E per gioire,impossibile ma vero,dopo la panca piana....PUBALGIA che si fa risentire![]()
Forza molto poca,motivazione abbastanza.Speriamo di non fare una figuraccia in terra siciliana![]()
ciao gold..se vuoi accettare un consiglio cerca di fermarti un attimo, riprenditi del tutto, ricaricati di voglia di spaccare e poi riparti.
Se il tuo corpo è troppo stressato non ottieni nulla...ti scazzi perchè non riesci ad allenarti come dovresti, quindi ti stressi ancora di più e sei più spompato...così crei un circolo vizioso sterile.
Ogni tanto fermarsi fa bene..non siamo delle macchine!!!
...esperienza personale...
e poi il fatto di fermarsi per un mesetto è più una condizione mentale che fisica...io è da quasi un mese che sono ferma e l'altro ieri sono uscita in bici e mi sono fatta 26 km senza nemmeno sentirli...è stata una figata!!!
1 mese senza pesi?? ma state fuori.. per me sarebbe questo lo stress + grosso!!
secondo me bisogna solo modificare lo schema degli allenamenti, gli obiettivi
se finora hai lavorato ad alte reps per "la massa" puoi dedicarti per un pò alla forza massimale oppure alla tecnica
oppure puoi semplicemente stravolgere la scelta degli esercizi e degli schemi d'allenamento
lo sport è uno stile di vita, nn è un lavoro che necessita di vacanze
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 22-07-2008 alle 03:35 PM
Segnalibri