ragazzi qual'è il limite umano ke una persona può arrivare kon la bf% ? xkè sotto un certo valore nn si può scendere ?
ragazzi qual'è il limite umano ke una persona può arrivare kon la bf% ? xkè sotto un certo valore nn si può scendere ?
gli uomini al5-6% penso
le donne al 15-20% naturalmente per riuscire a vivere bene poi possono scendere anche sotto per fare delle gare ma nn è per niente salutare!
Assistito o non assistito?
All'Olympia so che Cutler e Dexter Jackson si presentano ad un 3-3,2% reali...sotto quella soglia diciamo che ti presenti in una bara...![]()
MYO finiscila con la solita solfa...
Diciamo che ad un 10% ci arriva chiunque con una buona dieta, all' 8% ci arriva quasi chiunque con una dieta maniacale e WO adeguati, tra il 6 e l'8% ci arrivi se madre natura ti ha in buon occhio...sotto il 6% direi solo drug assisted in linea di massima.![]()
ma xkè nn è salutare nn aver del grasso in corpo?
sveniresti ogni 5 minuti![]()
ragazzi una certa % di grasso è viscerale,essenziale,per il mantenimento e sostentamento degli organi...
per esempio i reni stessi poggiano su dei "cuscinetti" adiposi...se li togliete...plof...
...the search for the truth...
Bè il grasso ha moltissime funzioni,una tra tutte proteggere alcuni organi..
Bravo Pippo..mi hai preceduto
Rep se posso...
.......................
vero ma aiutano ad asciugarsi fino all'osso
I diuretici non abbassano la BF ma diminuiscono la % di acqua (che nelle impendenziometrie altera la % di BF). Una volta la disidratazione veniva premiata in gara..da due anni a questa parte, dopo qualche morto, sembra che qualcosa si stia muovendo e, almeno in teoria, uno stato di disidratazione cronico dovrebbe essere giudicato come penalizzante. In teoria....![]()
Segnalibri