Tra lo Yohimbina e gli steroli c'è un abisso.Originally posted by Sajan
No, forse non hai capito il mio discorso. La Yohimbina è palesemnte inutile al pari degli steroli vegetali, del tribulus e via dicendo e questa la similutidine che cercavo di sottolinerae. Purtroppo il nostro oganismo o meglio il suo funzionamento deriva da meccanismi ancestrali che non possiamo cambiare con un semplice integratori, fin'ora ci si è riusciti solo con i farmaci. Quindi la soluzioone è un'alimentazione studiata secondo esgigenze ed un allenamento mirato e su questo non si può derogare non c'è allenamento, integratore, personal trainer che tenga, quindi si parte sempre dalle basi. Poi si potrebbe integrare, bene quando però vi è la necessità, vale a dire quando si riscontra una carenza di un qualche macro o micronutreinte non colmabile con l'alimentazione, oppure per aggiustare le proprorzioni al grammo. Nel caso però dello smaltimento dei grassi i molti integratori messi sul mercato hanno solo un difetto....non funzionano, e l'unico effetto che avresti potuto ottenere è il placebo. Per questo avevo detto se vuoi proprio essere sicuro e toccare con mano questa situazione è sufficiente fare quello che ho detto sopra, ed ho preferito non utilizzare il plicometro solo per la sua % d'errore, anche se i valori da prendere in considerazione con tale strumento sono relativi, e quindi da assumere in un range di tempo prestabilito e mai trattati come assoluti.
Poi paragonarla all'efedrina, scusa è un assurdità. Questo è palese e rientra sempre nel discorso target pubblicitario per cui anche l'apl aumenta del 300% la produzine di gh (fai una ricerca sul forum) ricerca portata avanti da una nota università italiana, ma questo non significa maggior massa magra a dispetto di quanto si possa pensare e quindi si ritorna al discorso che certi meccanismi che si danno per scontato a livello di biochimica del corpo non sono affatto tali.........poi come dicevo provala.
La Y è utile ed esplica la sua azione sui recettori alfa 1 "aprendo le porte" al rilascio del grasso visto che la yohimbina è una loro agonista.
Gli efffetti collaterali sono dose dipendente in genere, Non è da associare a antidepressivi o a beta 2 agonisti.
Funziona meglio nelle donne per genetica disposizione e presenza di maggiori recettori alfa.
Ottima usata con tirosina e caffeina
CIao
A

Segnalibri