commenti? azz ve li dimenticate sempresembra buono comunque con quei carichi
![]()
commenti? azz ve li dimenticate sempresembra buono comunque con quei carichi
![]()
commenti del PT:
panca: dopo la 6° serie Irene si ricorda come si esegue la panca ed inizia a diventare un'atleta seria.. sempre meglio di seduta in seduta.. e anche stasera elastici con una buona trazione.
stacco: niente male fino ai primi 90kg
i 100kg tirati tutti di schiena e lontani dalle gambe (in pratica se mantenesse una buona tecnica saremmo già ad almeno 110kg raw)
dips: tra poco le inseriremo insieme alle trazioni come parte integrante dell'allenamento!
Finalmente dopo tanto tempo, buone nuove.....Oggi ho provato la panca con i comandi da gara, con il fermo e tutto il resto...e bene.....ho fatto i 40kg, per ben 2 votle...anche con il fermo...wao, allora un po di passettini avanti li ho fatti
Panca:
- 1x5 @20Kg
- 1x5 @25Kg
- 1x1 @30Kg (fermo + comandi da gara)
- 2x1 @35Kg (fermo + comandi da gara)
- 1x1 @37,5Kg (fermo + comandi da gara)
- 2x1 @40Kg (fermo + comandi da gara)
Panca con Board 5cm:
- 1x1 @45Kg
- 2x1 @40Kg
Panca con board 10cm:
- 1x8 @40Kg
Push Press:
- 1x5 @20Kg
- 1x6 @25Kg
- 1x5 @27Kg
- 1x2 @30Kg
- 1x5 @27Kg
- 1x4 @27Kg
- 1x3 @27Kg
- 1x4 @27Kg
Pulley:
- 1x6 @20Kg
- 4x6 @30Kg
- 1x8 @20Kg
Addome:
situp 3x30
bravissima per la panca di questa sera con comandi da gara (per nulla facile)
penso che in gara, come ti ho già detto, potresti fare 30-35-40kg
o qualcosa di simile
Scusate se mi intrometto ma volevo semplicemente dire a Irene che è incoraggiante sapere che si riescono ad avere buoni risultati evitando di fare ore e ore di aerobica!!...ho letto la tua discussione di aprile in cui raccontavi del tuo peso da 55Kg a 52,5Kg!
Io ho fatto anni di aerobica..anche tutti i giorni..step, fit boxe ecc...stressando articolazioni e tutto il resto e avendo pochi risultati o cmq non particolarmente evidenti in termini di addominali in evidenza, fisico più asciutto e dimagrimento...in pratica ogni giorno mi imponevo aerobica o simile perchè altrimenti sensi di colpa a gogo...
In più inutile dirlo..per quello che mangio dovrei essere una canocchia...mi concedo pò che niente e risultati zero
Cmq niente..mi sono intromessa solo per ringraziare perchè involontariamente il post di Irene mi incoraggia...da un paio di settimane vado in una palestra dove mi hanno fatto una scheda..fullbody..(e mi hanno vietato aerobica
)...insomma, anche se per ora penso che sia abb soft il tutto spero di definirmi per bene nel giro di qualche mese..l'impegno ce lo metto!!
Ciao a tutti, Fra
Segnalibri